Nell’ultimo episodio del suo podcast, Stone Cold Steve Austin ha parlato dell’infortunio di Enzo Amore in quel di Payback, attaccando (relativamente) Simon Gotch per la manovra pericolosa quanto involontaria che ha fatto si che Enzo subisse una brutta commozione cerebrale. Ecco le parole del Texas Rattlesnake in merito:

“Il mio pensiero in merito… beh Gotch, quando sa che sta per gettare un uomo attraverso le corde da una distanza così breve, doveva pensare di diminuire la potenza del lancio. Lo ha lanciato con troppa forza. So che è stato un fatto fortuito, magari a causa dell’emozione del debutto in PPV, ma quando sei così vicino devi diminuire la potenza, perché è lui che guida quella manovra. Doveva dargli un po’ di slancio ma, lanciandolo con tale forza, da così vicino, ha fatto si che il bump non si potesse controllare e tutto ciò ha provocato un urto di tale portata. E, se posso sottolineare un errore di più, Gotch è andato subito giù e ha provato a rialzarlo dalla testa quando era davvero in una brutta posizione, si capiva che qualcosa fosse andato storto. Avrebbe dovuto capire la situazione. Quindi questi sono i miei due consigli. Non usare troppa potenza vicino alle corde. È pericoloso. E non rialzare un uomo dalla testa, anche se si è avuto solo il minimo sentore che qualcosa sia andato storto … Non voglio crocifiggere Gotch e penso che, mi ripeto, sia stata l’emozione a farli commettere quell’errore, ma è stato un bump spaventoso. Gotch, devi controllarne le condizioni prima di prendere qualcuno per la testa anche se non sospetti nulla. Questi sono consigli d’esperienza. Non lo voglio distruggere, né crocifiggere. Il mio pensiero è solo: “Hey, diminuisci la potenza”.

Sempre in merito all’infortunio di Enzo Amore, Austin ha affermato: “Ho chiamato Enzo dopo dopo il match, per sapere la situazione. Mi ha detto che aveva subito una commozione cerebrale. Abbiamo parlato un po’. Questo è quanto. Enzo, riprenditi presto. Sto pensando molto a te. Mi piacciono entrambi i team (Vaudevillains ed Amore & Cass ndr). Ho davvero preso in simpatia il duo composto da Enzo & Big Cass. Credo che questi ragazzi abbiano un sacco di potenziale e vediamo cosa accadrà in futuro”.