In una recente intervista con WESH 2 News, Steve Austin ha avuto modo di parlare dei match fatti nella sua prima run in WWE e contro chi gli sarebbe piaciuto andare. Ovviamente Stone Cold non ci ha pensato molto, tirando fuori The Beast come avversario che avrebbe sempre voluto affrontare.

Quel tizio è Brock Lesnar. Andando molto indietro nel tempo, era stato preparato un incontro in Atlanta con riprese televisive. Per quanto concerne la parte creativa, il match non era un granché, quindi non è mai successo. Quella era il match che ci è sfuggito.

È famosa la scena di Steve Austin che esce dalla WWE prima di quello scontro a RAW contro Lesnar, per motivi che riguardano i disaccordi con la parte creativa. Nonostante ciò, Steve Austin comunque prova grande rispetto per Lesnar, il quale viene definito dal Texas Rattlesnake come una degli atleti migliori presenti nel business.

Ho molto rispetto per Brock e l’ho visto attraversare la fase evolutiva per diventare uno dei migliori là fuori. L’ho visto andare nel mondo della MMA e diventare campione mondiale. Ha avuto una carriera straordinaria e nessuno ha mai avuto una carriera come la sua e la sua longevità è stata suprema. Brock Lesnar sarebbe la mia risposta.