Uno dei migliori tag team e sicuramente uno dei più apprezzati e tifati in WWE, sono sicuramente gli Street Profits, il team composto da Montez Ford e Angelo Dawkins è capace di intrattenere al microfono e di offrire ottimi match grazie alle capacità dei due wrestler. Infatti Ford e Dawkins possono vantare di aver vinto i Tag Team Championship di ogni show della WWE, avendo detenuto i titoli di coppia di NXT, Raw e Smackdown e sicuramente i due avranno ancora diverse soddisfazioni da togliersi.
Consigli preziosi
I due sono stati recentemente intervistati da TalkSports e hanno fatto riferimento a come siano riusciti a emergere e a fare così bene grazie ai consigli di diverse superstar del passato, citando anche The Undertaker e Stone Cold Steve Austin. Ma gli Street Profits hanno mostrato una particolare gratitudine nei confronti del WWE Hall of Famer Booker T dicendo che lui c’è sempre stato per loro fin dagli inizi, sempre pronto a dare preziosi e utili consigli, ecco le parole dei due a riguardo:
“E Book è stato lì fin dal primo giorno, amico. Anche quando lavoravamo nei road loop di NXT, passava, guardava i nostri match e tutto il resto. Lo apprezziamo davvero, amico. È uno dei ragazzi che è sempre stato lì e si è assicurato che fossimo sui nostri ps e qs e se non stavamo facendo quello che dovevamo fare, se non ci stavamo esibendo ad un determinato livello, ce lo faceva sapere”.