Paul Heyman ha influenzato le carriere di diverse personalità nel pro wrestling, ancora di più nell’ultimo anno, mentre era il direttore esecutivo di Raw. Heyman ha chiamato diverse Superstar da NXT, mentre è salito alla ribalta per aver pushato diversi lottatori notoriamente “sottoutilizzati”. Per sua stessa ammissione, un tag team ha confessato che i motivi del loro successo sono dovuti a Paul Heyman. Stiamo parlando degli attuali SmackDown Tag Team Champions, gli Street Profits.

Catalizzatore

Il duo, in una recente intervista con Sports Illustrated, ha elogiato Paul Heyman, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per loro. Ecco le parole di Angelo Dawkins:

“Paul ha fatto la differenza più grande offrendoci queste semplici parole: ‘Siate voi stessi’. Non appena lo ha detto, l’abbiamo capito e l’abbiamo messo in pratica. Ha avuto molta fiducia in noi, lo ringrazio vivamente per questo. Paul è il motivo per cui siamo finiti a Raw. È stato il catalizzatore del perché siamo nella posizione in cui ci troviamo in questo momento. Ci ha visti lavorare al Performance Center, e ha detto: ‘Voglio quei ragazzi’. E quando ha temuto che non fossimo noi stessi, ce lo ha fatto sapere subito”.

Montez Ford ha sottoscritto ciò che ha detto il compagno, chiudendo l’intervento con un eloquente “Ringrazio Dio per Paul”.