Un altro giro di licenziamenti ha scosso la WWE questa notte e di conseguenza anche il WWE Universe che saluta ancora una volta altri beniamini. Tra i licenziati c’è qualcuno che questo trauma lo aveva già passato lo scorso anno, parliamo di Drake Maverick che nel 2020 fu licenziato per poi essere riportato ad NXT dopo breve tempo. L’anno scorso lo avevamo visto in lacrime, in un video in cui parlava del suo licenziamento, quest’anno il britannico ha subito postato un video, ma il contenuto è di tutt’altro tono, un bellissimo video motivazionale.
“Adesso alzati, il tuo sogno non è ancora finito”
A giudicare dalla rapidità con cui Drake ha postato un video così ben prodotto è facile pensare che si aspettasse il licenziamento o che fosse già stato informato dell’imminente taglio. L’incipit del video è ripreso da quello dell’anno scorso, lui seduto con una maglia della WWE addosso che annuncia il suo licenziamento, ma proprio quando sta per scoppiare in lacrime cambia la scena, Drake si ritrova faccia a faccia con il suo io interiore che inizia un discorso motivazionale. Drake ricorda quindi a se stesso quanto fatto in WWE, qualunque compito gli abbiano affidato, dal manager fino al correre su e giù per il titolo 24/7, lui l’ha portato a termine alla grande, la sua carriera è stato un successo. Il suo sogno di essere una Superstar WWE e un lottatore professionista è stato realizzato, ma adesso è il momento di rialzarsi, perchè qualcun altro lo chiamerà, perchè il suo sogno è ancora molto lontano dal finire, ha tanto da realizzare nella sua carriera. “Alzati, alzati!” è quanto urla a se stesso e così fa, il video termina con il cellulare che squilla, bolle già qualcosa in pentola per il futuro.
Oltre al sostegno di tutto il WWE Universe e di gran parte dei colleghi, anche John Cena ha voluto dedicare un tweet a Drake Maverick, complimentandosi per il video e il forte messaggio che Spud ha mandato al WWE Universe.