Durante l’ultimo episodio di SmackDown, la WWE ha annunciato diverse concorrenti per la Royal Rumble femminile di quest’anno. Oltre il clamoroso annuncio della presenza di Mickie James, campionessa Knockout di Impact, e delle Bellas, un altro ritorno ha fatto felici parecchi fan: la rissa reale, infatti, segnerà il ritorno sul ring di Summer Rae.

Un’altra gradita sorpresa

Secondo quanto detto da Summer stessa, la sua presenza nella Royal Rumble avrebbe dovuto essere una sorpresa. Ecco cosa ha detto l’ex valletta di Fandango nelle stories di Instagram:

“Okay, ovviamente non riesco a dormire. Sono stata su Twitter e sono stata sopraffatta dalla vostra straordinaria risposta su Twitter. Non dovevamo nemmeno annunciare che sarei stata alla Rumble, avrebbe dovuto essere una sorpresa, l’ho scoperto un paio d’ore fa. Quindi ero davvero nervosa nel guardare Twitter, perché le persone di solito sono cattive, invece sono stati tutti così gentili. Ragazzi, mi avete commossa. Sono stata via così tanto tempo che non sapevo come sarebbe stata la risposta, non sapevo se sarebbe stata positiva o negativa, e invece è andata alla grande. Grazie davvero. Sono davvero eccitata e felice di non dover tenere segreta questa sorpresa fino alla fine del mese”.

Summer Rae, vero nome Danielle Moinet, ha lavorato per la WWE dal 2011 al 2017 dove è stata impiegata sia come wrestler che come manager.