Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Sigla e subito Neville fa il suo ingresso sul ring, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto alla puntata odierna. Risuona la Theme degli Ascension, stasera Viktor sfiderà Neville, mentre Konnor assisterà il suo compagno da bordo ring.

Single Match: Viktor (w/ Konnor) vs Neville (2 / 5)

Takedown da parte di Viktor, che poi chiude il suo avversario in una presa al braccio, successivamente Neville si libera, con un’acrobazia, e prova uno Springboard Moonsault, Viktor lo evita, ma non può evitare la successiva Headscissor del suo avversario. Viktor si rifugia all’angolo, Neville gli corre incontro, ma il suo avversario lo anticipa con una gomitata, seguita da un Running European Uppercut, l’inglese viene portato all’angolo e viene colpito da varie Backhand Chop, poi viene lanciato verso le corde e viene steso da un Running High Knee. Headlock da parte di Viktor, che prova a rallentare il ritmo del match, Neville riesce a rialzarsi, allora il suo avversario prova un Back Suplex, ma l’inglese cade in piedi e si riporta in vantaggio con una Jawbreaker, poi va a segno con una serie di calci che mandano KO Viktor. Tutto è pronto per la Red Arrow, ma Konnor prova ad interferire, Neville si accorge della sua presenza e lo stende con un Superkick, si riprende anche Viktor, ma quest’ultimo viene anticipato da un Enzeguiri Kick, stavolta la Red Arrow va a segno e Neville porta a casa il match.

Vincitore: Neville

Primo Recap di Raw della settimana, ci viene mostrato il segmento tra Vince McMahon e The Undertaker, quest’ultimo ha accettato di combattere contro il figlio del Chairman a WrestleMania, chiarendo però, che qualsiasi cosa gli accadrà, sarà solo colpa del padre.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il match tra il New Day e la coppia targata Chris Jericho- AJ Styles, l’incontro è stato vinto dai secondi che hanno ottenuto una Title Shot ai titoli di coppia.

La rediviva Summer Rae compie il suo ingresso sul ring, la sua avversaria odierna sarà Natalya.

Single Divas Match: Natalya vs Summer Rae (2 / 5)

Summer prova una Waistlock, ma Natalya la spinge via e prova un Roll-Up, la Rae mette le mani in faccia alla sua avversaria, che si infervora e la insegue, ma Summer si rifugia tra le corde e l’arbitro deve allontanare la canadese. Summer prova un calcio, ma Natalya gli afferra il piede e prova la Sharpshooter, ma la sua avversaria si rifugia fuori dal ring, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Natalya seduta all’angolo e Summer che va a segno con vari Stomp, poi chiude la canadese in una Indian Deathlock, Natalya si libera con un Roll-Up, che non gli vale il conto di tre, ma la Rae è la prima a riprendersi e stende la sua avversaria con una Clothesline, seguita da un Leg Drop. Strangolamento irregolare alle corde da parte di Summer, che poi chiude Natalya in una Headlock, la canadese prova a liberarsi, ma viene rimandata al tappeto, la Rae cammina sopra la sua avversaria, che poi la sorprende con un Roll-Up. Summer si riprende immediatamente e richiude la sua avversaria in una Headlock, Natalya si riprende, ma la sua avversaria la riporta al tappeto e riprova la Indian Deathlock, ma la canadese la spinge via e va a segno con un Russian Legsweep, Comeback da parte di Natalya, che si conclude con una Discus Clothesline, entrambe sono a terra, la canadese si rialza per prima, ma Summer la anticipa con un Roundhouse Kick che la manda al tappeto, la Rae prova un’altra Indian Dethlock, ma Natalya la reversa nella Sharpshooter, Summer Rae non può far altro che cedere.

Vincitrice via Submission: Natalya

Ultimo segmento di Raw, ci vengono mostrati vari spezzoni tra Ambrose e HHH, con il primo che ha chiesto una Title Shot al titolo detenuto dal King Of Kings, che ha infine concesso questa opportunità al Lunatic Fringe, i due si affronteranno a Roadblock.

 

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
4
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.