Si parte subito con un match dopo il benvenuto datoci da Tom Phillips e la sempre incantevole Renee Young.

E' la musica di Emma e la lottatrice australiana fa capolina sul ring insieme al suo stupido balletto.

Avversaria: Alicia Fox.

 

Emma vs Alicia Fox (1,5/5)

Scaramucce iniziali in cui nessuno prende il comando delle operazioni, poi big boot di Alicia su Emma, la quale viene poi buttata fuori ring. Suplex in ring per Alicia, seguito da un head lock ed ancora Emma viene sparata fuori ring.

Comanda l'atleta di colore, ma la ragazza si perde a provocare il pubblico dal paletto, tuttavia sembra mantenere la concentrazione. Match lento, Emma prova a sorprendere Alicia con una “slitta”, ma conto di 2.

Emma è tornata on fire, buone combinazioni, cross body all'angolo, ma non basta. Sale in quota Emma, cross body dal paletto, Alicia ribalta e per poco vince.

Nuovo roll up di Emma, ma Alicia si libera e poi la ragazza da un calcione all'atleta australiana, si lancia contro le corde…Axe Kick! 1-2-3! Alicia Fox vince il match.

Vincitrice: Alicia Fox

 

Promo di Night of Champions, Lesnar vs Cena.

 

Recap dell'Highlight Reel di lunedì a Raw, l'Authority ospite, poi arriva John Cena ed infine Roman Reigns. Viene poi annunciato il main event di Raw a fine angle.

 

Promo del film WWE: Leprechaun, le origini.

 

Recap dell'ennesimo litigio tra Brie e Nikki Bella a Raw di due settimane fa e poi lunedì scorso quando Stephanie e Nikki si fanno reciproci complimenti, ma arriva Brie a guastare la festa in cui viene annunciata la nuova contender al titolo Divas.

Ma una ragazza non è soddisfatta, AJ Lee fa capolino sul ring e discute apertamente con Stephanie ed ovviamente è il turno della parola alla campionessa, arriva Paige e dice la sua.

Nikki continua la sua invettiva contro Paige, Brie spinge Nikki che vola addosso a Paige e le due volano per le terre. Brie se ne va, AJ Lee prova a prendere la cintura, ma è requisita da Steph…sguardi di fuoco tra le due.

Video nel backstage di Raw, Brie è molto soddisfatta di quanto detto e fatto…passo in avanti rispetto a scorsa settimana.

 

Solito meraviglioso promo di WWE 2K15 con Sting protagonista.

 

Secondo match di Superstars, Justin Gabriel vs Sin Cara

 

Justin Gabriel vs Sin Cara (2/5)

L'inizio è a favore di Sin Cara, ma entrambi mostrano già delle buone evoluzioni.

Esce bene dal break, Justin Gabriel che inizia a ben gestire l'incontro, Russian Leg Sweep, Modified Abdominal Stretch, Gabriel lavora parecchio sul collo di Sin Cara.

Prosegue il buon lavoro di Gabriel, ma il match non è così spettacolare e veloce come invece dovrebbe essere, fase transitoria in cui il messicano subisce.

Finalmente Sin Cara reagisce, Cross Body, una sorta di German Suplex, ma l'offensiva di Sin Cara è lenta, Gabriel si riorganizza, calci e poi splendido Tornado DDT.

Gabriel connette un bel Moonsault e sale in quota per cercare la sua 450 Splash, ma è veramente lentissimo, si guarda intorno, calcione di Sin Cara sul viso di Gabriel e poi fantastica mossa del messicano (non so come si chiama, ma era la stessa mossa di chiusura del Pirata Paul Burchill, ma Sin Cara l'ha fatta dal paletto) per il conto decisivo di 3 che garantisce una buona affermazione per Sin Cara.

Vincitore: Sin Cara

 

Promo della terza stagione di Total Divas, come sempre la “gnagna” abbonda anche se c'è odore di pagliacciata ancora più grande che le prime due stagioni.

 

Recap della Hall of Fame Forum a Raw, Hogan, Michaels e Flair parlano di Cena vs Lesnar per Night of Champions.

 

Superstars si chiude con il main event di Raw, il 6 Man Tag Team Match…Kane, Randy Orton e Seth Rollins vs Roman Reigns, Chris Jericho e John Cena.

Finale di match tutto per Cena che fa piazza pulita, Reigns si prende il pin vincente, ma il finale è ancora dell'ex campione che davanti all'Authority, schianta Rollins sul tavolo dei commentatori.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Il match tra Sin Cara e Justin Gabriel ha vissuto fase finale discrete

 

angryCosa non mi è piaciuto: Lo show va abolito, uno show di recap noioso e ridondante.

 

E' tutto anche questa settimana, alla prossima!

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!