Riuscirà stavolta Superstars a farmi passare una buona mezz'oretta con del wrestling guardabile? Scopritelo qui, con 8-Bit.

Natalya vs. Tamina (2.5/5)
Incontro trito e ritrito, come ogni match tra Divas proposto in questo show. Come sostanza cambia poco, con Tamina che domina per 2/3 del match e Natalya che esce solo nel finale. Stavolta a vincere è la bodyguard di AJ Lee, la quale porta a casa l'incontro dopo un violento Superkick sull'avversaria.
Vincitrice: Tamina

Curt Hawkins & 3MB (Heath Slater, Drew McIntyre & Jinder Mahal) vs. The Usos (Jimmy & Jay Uso) & Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) (2.5/5)
Finalmente abbiamo il ritorno sugli schermi dell'ex Edgehead ma il team di cui fa parte non è proprio un cavallo su cui puntare, vedendo la lunghissima losing streak che si porta dietro (forse intervallata da qualche minima vittoria). Il match è un classico tra Matadores e 3MB con gli Usos che ravvivano il tutto (overissimi con il pubblico) e Hawkins buono solo (purtroppo) a prendersi il pin.
Vincitori: The Usos & Los Matadores

Cosa mi è piaciuto: il main event ed il ritorno di Hawkins
Cosa non mi è piaciuto: tutto così ripetitivo

Alla prossima con WWE Supertars and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.