Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa prima puntata del 2016.

Sigla e subito Darren Young fa il suo ingresso sul ring introdotto dal buon Tony Chimel, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata. Ma risuona la Theme Song di Adam Rose, avversario odierno di Young.

Single Match: Adam Rose vs Darren Young (2 / 5)

Partenza aggressiva da parte di Rose, che porta il suo avversario all’angolo e lo colpisce con varie Backhand Chop, successivamente l’ex Leo Kruger chiude Young in una Front Facelock e lo lancia alle corde per poi mandarlo al tappeto con una Shoulder Block. Rose si lancia alle corde, ma Young lo anticipa con un gomitata in faccia che fa finire il suo avversario sull’Apron, Darren non è pago e va a segno con un Back Suplex sull’Apron, poi porta Rose all’angolo, sale sulla seconda corda e comincia a colpirlo con dei pugni, ma il sudafricano reagisce, afferra Young e fa scontrare il suo petto contro la terza corda. Varie Knee Drop da parte di Rose, che poi prova uno strangolamento irregolare, l’arbitro lo richiama all’ordine, ma il sudafricano, per tutta risposta, colpisce con dei pugni Young, successivamente quest’ultimo viene chiuso in una Headlock. Darren ne esce, ma viene spedito all’angolo dove si becca una Clothesline, poi viene riportato al centro del ring e viene steso da un Running Single Leg Dropkick, Rose schiaffeggia Young, ma scatena il comeback di quest’ultimo che va vicino alla vittoria. Il sudafricano viene lanciato all’angolo e colpisce con una gomitata Young, poi sale sulla seconda corda e prova una Tornado DDT, ma Darren reversa il tutto nella Gut Check e vince il match.

Vincitore: Darren Young

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di apertura tra Roman Reigns, Vince McMahon e sua figlia Stephanie, dove il Chairman della WWE è stato arrestato, poi rilasciato. Successivamente ci viene anche mostrato uno spezzone del match tra Alberto Del Rio e John Cena, dove quest’ultimo ha prevalso via DQ, causa l’intervento della League Of Nations, Roman Reigns è corso in aiuto di Cena, infine Mr McMahon è tornato ed ha sancito un match tra Reigns e Sheamus, con lui stesso come arbitro speciale.

Secondo Recap di Raw di oggi, ci viene mostrato il match tra la League Of Nation e Dean Ambrose, affiancato dagli Usos. Il match è stato vinto dalla LON quando Sheamus ha schienato Jey Uso dopo un Brogue Kick.

Gli Ascension tornano a Superstars per la prima puntata dell’anno per Jobbar… ehm per affrontare lo strano team composto da Jack Swagger e Mark Henry.

Tag Team Match: The Ascension vs Mark Henry & Jack Swagger (2 / 5)

Iniziano Viktor e Swagger, con quest’ultimo che va a segno con un Takedown, il suo avversario si aggrappa alle corde e deve intervenire l’arbitro a separare i due, Viktor reagisce e porta il Real American all’angolo dove prova a colpirlo con dei pugni, ma Swagger reagisce a sua volta e manda al tappeto il suo avversario con una Running Clothesline, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità troviamo sempre Swagger e Viktor, con quest’ultimo che prova una Irish Whip, il Real American prova a reversare il tutto nella Patriot Lock, ma Viktor lo spinge alle corde dove viene distratto da Konnor, Viktor può così colpire Swagger alle spalle e poi dare il cambio al suo compagno. Konnor prova uno strangolamento irregolare e poi da il cambio a Viktor, i due vanno a segno con una mossa combinata con Konnor che colpisce Swagger con una Running Clothesline e Viktor che chiude l’opera con un Jumping Knee, successivamente il compagno di Konnor chiude il Real American in una Headlock. Swagger prova ad uscirne, ma viene, di nuovo, portato all’angolo avversario, altro Tag per gli Ascension, Viktor si lancia su Swagger, quest’ultimo lo lancia fuori dal ring, Konnor prova la stessa mossa, ma il suo avversario lo fa impattare contro il paletto di sostegno. Swagger riesce a dare il cambio a Henry che va a segno con un Comeback, Viktor prova ad intervenire, ma il Real American lo afferra e lo porta fuori dal ring, dove lo chiude nella Patriot Lock, intanto Henry nel ring chiude i conti con la World’s Strongest Slam.

Vincitori: Mark Henry & Jack Swagger

Terzo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il match integrale tra John Cena e Alberto Del Rio per il titolo degli Stati Uniti, con il leader della Cenation che ha sconfitto il messicano via DQ, quando è stato attaccato dai membri della LON, Del Rio è riuscito così a mantenere il titolo.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
3
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.