Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Sigla e subito Fandango fa il suo ingresso sul ring, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto, ma ecco che arriva l’avversario del ballerino… ADAM ROSE.

Single Match: Adam Rose vs Fandango (2 / 5)

Clinch e Rose porta all’angolo il suo avversario, poi prova a colpirlo con un pugno, ma Fandango lo evita e va a segno con diverse Backhand Chop, l’ex Leo Kruger reagisce con un calcio all’addome seguito da una Front Facelock, Rose colpisce il ballerino con una Shoulder Block, poi si lancia alle corde, ma viene anticipato da una Powerslam di Fandango. Rose reagisce e porta Fandango all’angolo, dove lo colpisce con dei calci, l’arbitro lo richiama all’ordine e l’ex Leo Kruger va a segno con una violenta Irish Whip che porta il suo avversario al tappeto, Fandango finisce sull’Apron, Rose lo colpisce con dei pugni, poi lo riporta nel ring e va a segno con uno Snap Suplex. Headlock da parte di Rose, Fandango si libera e viene lanciato all’angolo, ma quest’ultimo reagisce colpisce con una gomitata il suo avversario, Comeback da parte del ballerino, ma Rose vanifica il tutto con una Lifting DDT, Fandango reagisce con uno Small Package, che però gli vale solo il conto di due. Il ballerino non si da per vinto e va a segno con un Sitout Suplex Slam, seguito dalla Last Dance… Fandango vince il match.

Vincitore: Fandango

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il match di due settimane fa tra Sheamus e Roman Reigns per il titolo, l’irlandese ha mantenuto la cintura dopo esser stato sconfitto per squalifica a causa dell’intervento della League Of Nations.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il 16 Elimination Tag Team Match, dove si sono affrontati il Team Wyatt Family, eliminato per primo, il Team Extreme, formato dai Dudley Boyz, da Rhyno e da Tommy Dreamer, eliminato per secondo. Si sono contesi la vittoria il Team League Of Nations e il Team Reigns, dove proprio questi ultimi hanno portato a casa il match.

Terzo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento del Miz TV, dove l’Awesome One ha intervistato Charlotte e suo padre Ric Flair. Successivamente ha fatto il suo ingresso Paige, che ha schiaffeggiato Ric Flai, Charlotte non si è trattenuta e ha attaccato l’inglese.

Bo Dallas fa il suo ingresso per il match di stasera, il suo avversario odierno sarà… DARREN YOUNG, che stasera è da solo.

Single Match: Darren Young vs Bo Dallas (2 / 5)

Hip Toss da parte di Young, che chiude il suo avversario in una Headlock, Dallas si rialza e si libera con una gomitata, poi esce dal ring e compie il suo solito giro di vittoria, Darren reagisce e prova vari Roll-Up, poi colpisce con un pugno Bo ed esce dal ring per emulare il suo giro della vittoria. Bo non ci sta ed esce dal ring per provare a colpirlo, ma Young lo evita e lo manda al tappeto con una Running Clothesline, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Young è ancora in controllo e lavora al braccio di Dallas, che riesce ad uscire dal ring, Darren lo afferra per i capelli, ma il suo avversario lo sgambetta, poi lo colpisce con delle ginocchiate in faccia, seguite da una Neckbreaker. Successivamente Bo chiude il suo avversario in una Headlock, Darren prova a liberarsi, ma il suo avversario lo rimanda al tappeto con una Clothesline, serie di Back Suplex da parte di Dallas, ma al terzo Young reversa il tutto in uno schienamento a suo favore, che però gli vale solo un conto di due. Bo, successivamente, finisce fuori dal ring e al suo rientro si becca il Comeback di Young, il tutto si conclude con un Back Suplex sull’Apron da parte di Darren, quest’ultimo poi riporta Dallas nel ring e si mette sull’Apron per provare un Sunset Flip, ma Bo reversa il tutto in uno schienamento a suo favore, Dallas si aggrappa alle corde e ottiene una preziosissima vittoria.

Vincitore: Bo Dallas

Ci vengono mostrati vari spezzoni della faida tra l’Authority e Roman Reigns.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex, vi do appuntamento alla prossima settimana e vi auguro un buon PPV.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.