Gabriel vs. Sin Cara, atto secondo: riuscirà ad imporsi nuovamente il messicano o il sudafricano riporterà la serie in parità?

Naomi vs. Summer Rae (w/Layla) (2/5)
Tranquillo match tra le divas, Summer cerca di prevalere utilizzando le interferenze di Layla in suo favore; Naomi esce bene nel finale e sfrutta proprio una di queste interferenze per capitalizzarla in suo favore, chiudendo l'ex ballerina di Fandango in un Roll Up con ponte. 
Vincitrice: Naomi

Sin Cara vs. Justin Gabriel (2.5/5)
Rematch della scorsa settimana ed altra buona prestazione fornita da entrambi. Stavolta Gabriel non si fa beffare come la settimana precedente, nonostante rischi molto quando sale sul paletto. Sin Cara sbagli una Top Rope Hurrecanrana ed impatta malamente al suolo, spianando la strada ad una bellissima 450° Splash del sudafricano, decisiva per la vittoria. 1-1, aspetto l'incontro decisivo.
Vincitore: Justin Gabriel

Cosa mi è piaciuto: non male i match, forse avrei dato qualche minutino in più alle divas, per chiudere meglio l'incontro;
Cosa non mi è piaciuto: troppo spazio ai recap di Raw ma questo si sa.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.