S.Valentino in casa WWE: ci vorranno tanto bene da proporci una puntata decente? Scopritelo qui su zonqwrestling.net con il vostro 8-Bit.

Tamina vs. Natalya (1.5/5)
Rematch della settimana scorsa, stesso copione ma stavolta con vittoria della canadese, che si riscatta della precedente sconfitta facendo cedere l'avversaria alla sua Sharpshooter. Inutile dire che skippare un match del genere è cosa buona e giusta, ed è altrettanto inutile dire che Tamina è un troncone con due tette: inguardabile sul ring.
Vincitrice: Natalya

Big E vs. Drew McIntyre (w/Jinder Mahal) (2.5/5)
Rematch di un incontro più recente (parliamo di Main Event di questa settimana) e sicuramente migliore di quello odierno. Langston è migliorato in-ring e McIntyre lo guida bene verso un discreto match. Ancora una volta si conferma vincitore Big E, il quale chiude con la Big Ending, neutralizzando pure Mahal prima della finisher.
Vincitore: Big E

Cosa mi è piaciuto: il secondo match (ma stando larghi, eh)
Cosa non mi è piaciuto: secondo me è inutile ripetere le solite cose in ogni report

Appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.