Buona domenica mattina a tutti e ben ritrovati con il consueto appuntamento con lo show amato da tutti, WWE Superstars. Con voi, anche oggi, 8-Bit.

Xavier Woods (w/R-Truth & The Funkadactyls) vs. Brodus Clay (2/5)
Questa sfida sa tanto di resa dei conti finale tra i due, con Clay che ha cambiato theme song ed attire. Ovvio dominio dell'ex Tons of Funk, il quale usa la stazza e la maggiore forza fisica per schiantare più volte a terra l'avversario. Xavier è tenace, reagisce, ma i suoi colpi sembrano non aver troppo effetto su Brodus. La vittoria sembra scontata per Clay ma un errore dal paletto, unito alla Lost in the Woods, regalano un'inaspettata vittoria al rookie, che può festeggiare con le Funkadactyls ed R-Truth.
Vincitore: Xavier Woods

The Prime Time Players (Titus O'Neil & darren Young) vs. 3MB (Jinder Mahal & Drew McIntyre) (w/Heath Slater) (2/5)
Match classico tra le due coppie, uguale a tutti i loro precedenti incontri, quindi non mi dilungo troppo: Titus O'Neil trascina il proprio team alla vittoria con la Clash of the Titus su McIntyre, dopo aver subito a lungo le offensive dei rockettari, che continuano il loro (lunghissimo) periodo no.
Vincitori: The Prime Time Players

Cosa mi è piaciuto: poco, puntata abbastanza mediocre
Cosa non mi è piaciuto: vedi sopra

Nella speranza di vedere un episodio migliore, noi ci diamo appuntamento alla settimana prossima and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.