Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.
Sigla e subito Natalya fa il suo ingresso sul ring, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto sul ring, ma ecco comparire l’avversaria della canadese… Alicia Fox.
Single Match: Alicia Fox vs Natalya (1 / 5)

Natalya prova subito una Snapmare, ma la Fox la reversa ed è la sua avversaria a finire a terra, la canadese reagisce immediatamente e si rialza, Alicia prova una presa al braccio e morde la mano di Natalya, che riesce a liberarsi con un’acrobazia e prova un Roll-Up, che non gli vale il conto di tre. La Fox si lancia contro la sua avversaria, che la afferra e sembra subito pronta per la Sharpshooter, ma Alicia afferra le corde e l’arbitro allontana la canadese, la Fox chiama più volte il Time-Out, Natalya prova ad avvicinarsi, ma ogni volta la sua avversaria si avvicina alle corde, vanificando il suo tentativo. Alicia poi si avvicina alla sua avversaria, offrendole la mano, Natalya ci pensa, poi la afferra e butta a terra la Fox, calpestandogli la mano, Back Slinghshot Suplex da parte della canadese, seguito da un Basement Dropkick, Alicia finisce fuori dal ring, Natalya prova a riprenderla, ma la sua avversaria va a segno con una Hotshot. La Fox è in controllo e va a segno con un Bridging Northern Lights Suplex, Natalya si rifugia all’angolo e la sua avversaria la colpisce con dei calci, altro Bridging Northern Lights Suplex, poi la Fox chiude la canadese in una Headlock e quando sembra vicina a liberarsi, Alicia la ributta a terra e prova un Leg Drop, ma Natalya lo evita e chiude la sua avversaria nella Sharpshooter. La Fox, ovviamente, cede dopo pochi secondi.
Vincitrice Via Submission: Natalya
Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il match d’apertura dove Dean Ambrose ha dovuto difendere il titolo intercontinentale dall’assalto di Kevin Owens, Tyler Breeze, Dolph Ziggler e Stardust. Il match si è concluso quando Owens ha schienato Breeze dopo una Pop Up Powerbomb vincendo l’incontro e conquistando il titolo intercontinentale per la seconda volta.
Ci viene mostrato un video riguardante il ritiro di Daniel Bryan, avvenuto due settimane fa.
Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento tra Brie Bella e Charlotte, in preparazione del loro match a Fastlane, col titolo delle Divas in palio, le due hanno concluso il segmento venendo alle mani dove Brie è riuscita ad avere la meglio sulla campionessa delle Divas.
Jack Swagger fa il suo ingresso sul ring, pronto per il suo match di oggi, il suo avversario sarà… Fandango.
Single Match: Fandango vs Jack Swagger (3 / 5)
Swagger prova subito a portare a terra il suo avversario con delle tecniche da lotta greco-romana, ma Fandango si avvicina alle corde e il Real American è costretto a lasciarlo andare, il ballerino reagisce e porta il suo avversario alle corde, per poi colpirlo con delle Backhand Chop e con degli Uppercut. Fandango lancia il suo avversario all’altro angolo, ma il Real American reversa l’Irish Whip ed è il ballerino a finire all’angolo, Swagger prova della Backhand Chop e dei pugni, ma il suo avversario reagisce e lo lancia con violenza all’altro angolo, facendo cadere a terra Jack. Swagger si riprende e va a segno con un Belly To Belly Side Slam e si riporta in vantaggio, poi prova la Swagger Bomb, ma Fandango esce dal ring, Jack lo insegue, ma il ballerino rientra nel quadrato e colpisce il Real American, che provava a rientrare, facendolo cadere sulle barricate, pubblicità per noi. Al rientro dalla pubblicità troviamo Fandango che fa sbattere la testa del suo avversario sui cuscinetti del paletto, successivamente lo chiude in una Headlock, Swagger si libera e si lancia alle corde, ma viene steso da un Dropkick. Fandango lancia Jack all’angolo, quest’ultimo lo colpisce con una gomitata rispedendolo al mittente, poi i due si stendono contemporaneamente con una Clothesline, i due si rialzano e si scambiano vari pugni, Fandango si rifugia sull’Apron e va a segno con una Hotshot. Sligshot Leg Drop da parte del ballerino, che va vicino alla vittoria, Swagger viene lanciato alle corde e vanifica il ritorno di Fandango, che va a terra, tutto è pronto per la Swagger Bomb, che va a segno, Jack prova la Patriot Lock, ma il ballerino lo spinge via, il Real American prende la rincorsa, ma Fandango lo lancia contro il paletto e prova un Roll-Up aggrappandosi alle corde, l’arbitro si accorge e sgrida il ballerino. Fandango si lancia alle corde, ma Swagger si riprende e lo alza, afferrandolo per la gamba e chiudendolo nella Patriot Lock, il ballerino non può far altro che cedere.
Vincitore Via Submission: Jack Swagger
Ci viene mostrato il Main Event di Raw tra Braun Strowman e Big Show, incontro vinto da quest’ultimo per squalifica quando la Family ha attaccato il gigante. Big Show è stato poi aiutato da Ryback e da Kane a scacciare la Wyatt Family.
E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5.5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.