Era troppo bello per poter durare ma dopo quanto visto a Main Event un po' me lo sentivo. Non anticipo nulla, se non che il main event è Slater Gator (<3) vs…. HORNSWOGGLE & EL TORITO!

Slater Gator vs. El Torito & Hornswoggle (w/Los Matadores) (1/5)
Quando pensi di aver finito con quel teatrino targato El Torito ed Hornswoggle (oggi ribattezzato La Vaca, perché vestito da mucca), spunta sto match. Per fortuna dura pochissimo questo strazio e per sfortuna vincono i due nani (ma io me lo sentivo già da Main Event che qualcosa succedeva), grazie ad una sequenza X-Factor, Moonsault, Tadpole Splash su Slater. A proposito di Heath: che si decidano se farlo diventare comedy a tutti gli effetti e farlo marcire per sempre a questi livelli o che gli diano una costruzione seria, perché sembra sempre che facciano un passo avanti e due indietro ogni match che fanno (vedesi oggi).
Vincitori: El Torito & Hornswoggle

Emma vs. Alicia Fox (2.5/5)
Rematch della scorsa settimana ed incontro migliore perché giustamente lasciano loro più spazio; ed allora abbiamo Crazy Fox, la quale se la prende con tutti, persino i commentatori; abbiamo le numerose counter di Emma (quella sull'irish whip m'ha fatto morire); ma soprattutto abbiamo un buon incontro, finalmente. Le due si danno battaglia a lungo, anche con qualche rimando al precedente incontro. Alla fine la spunta nuovamente l'australiana, dopo aver stordito Alicia con un calcione ed averla finita con un Diving Crossbody.
Vincitrice: Emma

Heath Slater raggiunge Titus O'Neil negli spogliatoi. Il rosso vuole parlare con il suo tag team partner riguardo alla sconfitta patita oggi ma Titus non la prende bene, dicendo che i due non sono né amici, né tag team partner e, soprattutto, la sconfitta di oggi è colpa solo di Slater. L'ex Tag Team Champion prova a riappacificarsi con il compagno, dicendo di non abbattersi per la sconfitta perché non sapevano chi avevano di fronte e poi non capita a tutti di battersi contro due nani, ma Titus se ne va infuriato, riprendendosi anche la scarpa che era rimasta in mano a Slater.

Cosa mi è piaciuto: il match delle divas, migliore di quello della scorsa settimana
Cosa non mi è piaciuto: è evidente, anche se il promo finale rende meno amara la cosa.

Alla prossima settimana and have a nice day (io vado a piangere in un angolino).
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.