Un caloroso buongiorno a tutti ed un benvenuto ad una nuova puntata di WWE Superstars dal 8-Bit: seguitemi e scorpite quali sorprese la WWE ci ha riservato stamani (spero positive…)

Brie Bella (w/Nikki Bella) vs. Alicia Fox (w/Aksana) (2/5)
Il match è un naturale proseguimento del tag team match di Main Event, con qui protagoniste le parti "buone" del team face e del team heel, anche se lo spettacolo offerto non è sicuramente dei migliori. Alicia prova a vincere sfruttando un'interferenza della lituana a bordo ring ma entrambe vengono annichilite dalle finisher delle rivali.
Vincitrice: Brie Bella

Sin Cara & Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) vs. 3MB (Drew McIntyre, Heath Slater & Jinder Mahal) (2.5/5)
Ennesimo match fotocopia tra i due team, dove ruota sempre il terzo face ma la sostanza non cambia. Il copione è sempre uguale, stavolta il match lo conclude Huncara, con una Senton Bomb su McIntyre. Nel mezzo abbiamo il solito volo di El Torito, ovviamente non sanzionato dall'arbitro anche se è un palese attacco di un esterno. Lasciamo perdere, va, e godiamoci una vittoria di Sin Cara.
Vincitori: Sin Cara & Los Matadores

Cosa mi è piaciuto: il main event solo perché c'era Huncara
Cosa non mi è piaciuto: /

Ci vediamo tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.