Lo so, è mercoledì sera. Lo so, Superstars lo fanno di venerdì. Lo so, sarà troppo corto questo report. Lo so, sarà troppo serio questo report. Purtroppo, amicicci miei, ho avuto davvero poco tempo in questi giorni. Ora, smettiamola di piangere sul Long Island versato, bando alle ciance e partiamo con questo nuovo report di WWE Superstars:

 

Bad News Barrett vs. Jack Swagger – Singles Match – Durata: 04.28 – (VOTO 3-/5)

Dopo una fase iniziale, di studio, vinta da Swagger è l’inglese a prendersi il primo vantaggio serio della contesa mandando, con un calcio, l’americano fuori dal ring. Barrett mantiene il vantaggio colpendo duramente, all’angolo, Swagger e guadagnandosi il primo conto di 2 dell’incontro. L’All-American American riporta le sorti in parità con il suo Football Tackle patentato e una Clothesline che sono il preludio alla Swagger Bomb. Primo 2 anche per l’assistito di Colter. Barrett trasforma, magistralmente, un’offensiva dell’avversario in una Wasteland che gli vale il secondo conto di 2. La gomitiera da nera diventa rossa: è tutto pronto per il Bull Hammer che, però, non va a segno grazie alla contromossa di Swagger: Patriot Lock! Il portatore di cattive notizie non sola riesce a salvarsi toccando la corda più bassa ma riesce anche a connettere “l’ammazzatori” che gli vale la vittoria!
Winner: Bad News Barrett (Via Pinfall)

 

Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya) vs. Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) – Tag Team Match – Durata: 7.02 – (VOTO 3.5/5)

Sono Cesaro e Diego a iniziare la contesa con delle prese articolari. European Uppercut di Cesaro e tag a Kidd. Diego, dopo aver eseguito un buon Vertical Suplex e aver ottenuto un conto di 2, dà il cambio a Fernando.  Standing Hurricanrana di ‘Nando, tag a Diego e Headscissor di quest’ultimo. Tyson Kidd cerca rifugio fuori dal ring mentre Cesaro, nel tentativo di intervenire, si becca un (mini) Missile Dropkick da El Torito. I due (ormai ex) Tag Team Champions sono fuori dal ring e i Los Matadores ne approfittando per un doppio Suicide Dive tra la seconda e la terza corda. L’azione, finita la pubblicità, ritorna all’interno del quadrato dove Diego colpisce, con un Leapfrog Body Guillotine, Kidd. Fernando prova a connettere, sul canadese, una Springboard Senton ma, quest’ultimo, furbescamente, esce dal ring. Fernando viene bloccato all’angolo, cambio per Cesaro che connette con un European Uppercat. Lunghissimo Delayed Vertical Suplex (ad una mano!!!) di Cesaro che viene concretizzato con una mossa dal paletto di Kidd. Diego impedisce che lo schienamento sia quello vincente. Entra Cesaro che, dopo aver raccolto il Matador da terra, lo schianta al suolo con un Delayed Gutwrench Suplex. Solo 2. Finalmente Fernando, dopo essersi liberato di una presa al tappetto, riesce a dare il cambio al fratello. Diego entra sul ring con una Springboard Brain Chop e, con diverse buone manovre, riporta la contesa dalla sua parte. Il tutto si conclude con un conto di 2. Attimi di confusione sul ring, Kidd colpisce Diego con un calcio alla tempia e Cesaro, aggrappandosi al costume dell’avversario, chiude l’incontro con una culla vincente.
Winners: Tyson Kidd & Cesaro (Via Pinfall)

PS: Sì, i nomi ai due Matadores li ho dati a caso.. o forse no. Who's Who?

 

Cosa mi è piaciuto: Due buoni match, soprattutto visto che siamo a Superstars

 

Cosa non mi è piaciuto: Essenzialmente nulla.

 

VOTO PUNTATA: 3+/5 (6.5/10)

 

Anche questa puntata di Superstars è consegnata agli archivi. Purtroppo, come vi ho già detto ad inizio report, non ho avuto praticamente il tempo di scriverlo quindi mi scuso per la troppa brevità e serietà del pezzo. L’invito, comunque, è il solito: commentate, dite la vostra, insultate. Fate quello che volete. L’appuntamento, ad un non meglio precisato giorno di settimana prossima, è sempre qui. Solo qui. Su ZonaWrestling.net