Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Sigla e subito Tyler Breeze fa il suo ingresso sullo Stage, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, l’avversario odierno del Prince Pretty sarà… Jack Swagger.

Single Match: Tyler Breeze vs Jack Swagger

(3 / 5)

 

Breeze si rifugia subito all’angolo, Swagger prova a riprenderlo, ma viene anticipato e chiuso in una Side Headlock, poi si lancia alle corde e prova una Clothesline, ma il Real American si sposta e lo colpisce con una Shoulder Block. Breeze prova un Diving Crossbody, ma Swagger lo afferra e prova una Fallaway Slam, il suo avversario cade in piedi e si rifugia all’angolo, allora Jack gli corre incontro, ma Tyler si sposta e lo fa impattare sul paletto, poi lo stende definitivamente con un Enzeguiri Kick. Il Prince Pretty porta il suo avversario all’angolo e lo colpisce con dei calci, poi sale sulla seconda corda e va a segno con dei pugni, Swagger lo carica per una Powerbomb, ma Tyler la reversa in una Hurricanrana, seguita da un Leg Drop. Swagger viene chiuso in una Headlock, ma riesce a liberarsi e ad andare a segno col suo Comeback, poi prova la Swagger Bomb, ma Tyler alza le ginocchia colpendolo sul petto e, successivamente lo stende con un Jumping Knee. Swagger si riprende e prova la Patriot Lock, Tyler lo scalcia via e lo stende col Supermodel Kick, che lo porta molto vicino alla vittoria, poi sale sulla terza corda e prova un Diving Crossbody, ma Jack lo afferra al volo e prova una Fallaway Slam, Breeze cade di nuovo in piedi e provail Beauty Shot, Swagger evita anche questa e chiude il suo avversario nella Patriot Lock… Breeze cede dopo poco e il Real American porta a casa il match.

Vincitore via Submission: Jack Swagger

Primo Raw Recap, ci viene mostrato il segmento d’apertura dello show rosso, dove Stephanie McMahon ha tenuto un promo contro Roman Reigns, quest’ultimo ha poi fatto l’ingresso sul ring dicendo alla figlia del Chairman che ora è lui che comanda.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di Vince McMahon dove quest’ultimo ha dichiarato che se l’Undertaker verrà sconfitto da suo figlio a WrestleMania, il Deadman non combatterà mai più al Grandaddy Of Them All.

Nel Backstage Kalisto viene intervistato da Jojo, quest’ultima gli chiede come si sta preparando per il suo match di WrestleMania contro Ryback, il campione risponde che è preparato fisicamente e mentalmente, ma il suo cuore è quello che gli permette di andare avanti. Gli permette di trasformare l’impossibile in possibile, arrivano gli Ascension ad applaudire ironicamente Kalisto, Konnor dice che la sua Road To WrestleMania si chiuderà definitivamente. Welcome To The Wasteland.

Kalisto fa il suo ingresso sul ring, da solo, gli Ascension non si fanno attendere e anche loro arrivano sul ring.

Single Match: Kalisto vs Konnor

(3 / 5)

 

Konnor spinge via il suo avversario, che reagisce immediatamente con una serie di calci, il membro degli Ascension spinge ancora Kalisto, che resta in piedi e lo colpisce con un Dropkick, seguito da altri calci, poi viene lanciato alle corde, ma anticipa Konnor e lo stende con una Headscissor. Konnor si rifugia all’angolo, Kalisto gli corre incontro, ma viene spedito sull’Apron, dove Viktor prova a distrarlo, il campione lo colpisce con un calcio ma, successivamente, viene lanciato contro il paletto da Konnor, Kalisto finisce fuori dal ring, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Konnor spinge il suo avversario contro le barricate, poi lo riporta nel ring e lo stende con una Scoop Slam contro le corde per due volte, Kalisto finisce fuori dal ring, dove viene attaccato da Viktor, l’arbitro viene distratto da Konnor e non si accorge di niente. Konnor riporta il suo avversario nel ring e lo stende con più Snapmare, poi lo chiude in una Headlock, il campione si libera, ma Konnor si riprende immediatamente e si riavvicina a Kalisto, che lo colpisce con un calcio in faccia, poi si posiziona sull’Apron e colpisce il suo avversario con un Enzeguiri Kick, seguito da una Springboard Seated Senton, il tutto si conclude con uno Springboard Corkscrew Reverse Crossbody. Kalisto prova la SpikeRana, ma Konnor lo afferra al volo e lo fa cadere a terra, il campione evita un pugno e colpisce Viktor con un Suicide Dive, poi si posiziona sull’Apron, Konnor lo afferra da dietro e prova a riportarlo nel ring, ma Kalisto trasforma il tutto in una sorprendente Salida Del Sol e vince il match.

Vincitore: Kalisto

Ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il Main Event tra Dean Ambrose e Braun Strowman, dove il membro della Wyatt Family ne è uscito vincitore, ma solo per squalifica, quando il Lunatic Fringe lo ha attaccato con diverse sediate. Il tutto si è concluso con una Dirty Deeds sulla sedia da parte di Ambrose.

 

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana e vi auguro buona Pasqua.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
6
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.