Carroccia, in colpevolissimo ritardo (scusate ma tra impegni, WrestleMania Week ecc mi sono dimenticato), vi dà il benvenuto al report di WrestleMan… di Supercard Of Hon… di Mercury Ris… di WWE Superstars. Ciancio alla bande, iniziamo:
La puntata si apre con l’ingresso di Summer Rae (accompagnata da Cameron). Tutututututututu è il momento di Miss Cleptomania 2014: Emma!
Emma vs. Summer Rae (w/Cameron) – Singles Match – Durata: 04.44 – (VOTO 1/5)
Summer passa 20 secondi ad imitare Emma che, fin troppo tardivamente, le rifila un bello schiaffone, la butta a terra con un TakeDown, comincia a sbatterle la faccia al tappeto e conclude il tutto con un Front Dropkick a mezz’altezza. Summer, grazie alla distrazione di Cameron, riesce a tornare nella contesa assestando un bel calcione. Doppio conto di 1. L’ex Fandanghina applica una Headlock e, poi, cerca di schienare Emma in un modo che si addice di più a Brazzers che ad uno show WWE. Conto di 1. Culla improvvisa dell’australiana, primo 2. Standing Leg Drop dell’ex membro delle True Divas. Un altro conto non risolutivo la spinge ad applicare, nuovamente, una Headlock che, però, l’ex SHIMMER ribalta con una Stunner. Doppia Clothesline, lancio all’angolo, Emma Lock ed Emma Sandwich sono il preludio alla Dil-Emma che, però, la nativa di Melbourne, applica solo per pochi secondi facendosi distrarre da Cameron. La BFF ne approfitta e, con una culla, riesce ad ottenere il pin decisivo.
Winner: Summer Rae (Via Pinfall)
Summer Rae è incredula: probabilmente, anche lei, fatica a credere che una come Emma possa essere sconfitta in un match, durato 5 minuti, in un programma che guardiamo in 7. Emma, che sta pensando la stessa identica cosa, sta, invece, associando, mentalmente, canguri e divinità. Cameron non pensa nulla.
Finiti i recap assistiamo all’entrata di New Day (sucks) e Ascension. Il loro match è il nostro main event (e questo dovrebbe fare capire un po’ tutto).
The Ascension (Konnor & Viktor) vs. The New Day (sucks) (Kofi Kingston & Xavier Woods) (w/Big E) – Tag Team Match – Durata: 08.11 – (VOTO 2/5)
I due a dare inizio alla contesa sono Xavier Woods e Viktor, il primo minuto è da ABC del wrestling. Woods dà il cambio a Kofi e, insieme, colpiscono Viktor. Solo 1. Konnor riesce ad ottenere il cambio ma Kofi lo evita e lo manda a terra grazie alla sua classica combinazione: doppio Leapfrog e Reverse Elbow. Cambio per Woods e altra serie di manovre combinate, l’ex membro dei Lethal Consequences lancia fuori dal ring entrambi gli Ascension spianando, così, la strada al Crossbody oltre la terza corda di Kingston. Pubblicità. Tornati in onda, Konnor colpisce Woods con la Flapjack, solo 2. Cambio, colpi all’angolo e altro 2. Il pubblico comincia ad invocare Kofi (o, più probabilmente, dalla regia hanno fatto partire il file “Kofi_Chants.mp3”). Gli Ascension sono in pieno controllo: altro cambio e Standing Leg Drop di Konnor su Xavier Woods, bloccato a terra da una Single Leg Boston Crab di Viktor. Conto di 2 seguito da un conto di 1. Big Boot e cambio per Viktor. Ancora 2. Cambio, entra Konnor che, mancando clamorosamente il bersaglio, si schianta contro il paletto. Finalmente, l’ex TNA, riesce a dare il cambio a Kingston che si presenta sul ring stendendo, prima, con una manovra volante, Viktor e, dopo, Konnor. Standing Dropkick, Leaping Clothesline, Boom Drop e, Kofi, sale sul paletto pronto per il Diving Crossbody che non viene eseguito a causa dell’interferenza di Konnor che, però, si becca una colpo volante. Kofi, rimasto sull’Apron Ring, tira fuori uno Springboard Crossbody che, vale, però, solo un 2. Viktor prova a reagire ma si becca una S.O.S. outta nowhere che non porta allo schienamento decisivo solo per il pronto intervento del redivivo Konnor (che si becca il Trouble in Paradise). STO di Viktor su Kingston che, però, porta all’ennesimo 2+2. Il giamaicano del Ghana riesce a dare il cambio a Xavier Woods con il quale esegue la manovra combinata Pendulum Backbreaker – Diving Double Foot Stomp. Conto di 3 e tutti, fortunatamente, a casa.
Winners: New Day (sucks) (Via Pinfall)
Cosa mi è piaciuto: La combinazione (in teoria) risolutiva di Emma merita, ma non è una novità. Le manovre di Kofi.
Cosa non mi è piaciuto: Eh, ancora una volta, praticamente tutto. “Main Event” noioso e ripetitivo tra due team che, per diversi motivi, non hanno senso di esistere: gli Ascension perdono e basta, il New Day (sucks) non ha una direzione, una formazione. Nulla. Emma che apre e perde (in quel modo) una puntata di Superstars, vabbè.
VOTO PUNTATA: 1.5/5 (3/10)
Scusandomi, ancora una volta, per il colpevole ritardo vi invito, as always, a commentare, insultare, dissentire, concordare o cantare “New Day (sucks) Sucks”. L’appuntamento, con il prossimo report di Superstars (ho letto i tapings, cominciate a mettervi in lista per un fegato nuovo) è per il week end prossimo. Sempre qui, su ZonaWrestling.net