Adam Rose/Curtis Axel e Fandango/R-Truth: fossi in voi mi affiderei al report invece di guardarla…

Adam Rose vs. Curtis Axel (2/5)
Dovrebbero lanciare una nuova sfida, la #AdamRoseChallenge: la vince chi gli fa fare un match decente in singolo nel main roster. Axel oggi fallisce, nel rematch di quanto visto in settimana a Main Event, ed alla fine perde nuovamente grazie alla Party Foul. Non mi soffermo troppo sul match, skippabile selvaggiamente.
Vincitore: Adam Rose

R-Truth vs. Fandango (2+/5)
Gli dò quel + simbolico in più perché a me è piaciuto sicuramente più del precedente, nonostante sia un match mediocre e, peraltro, senza troppa presa nemmeno sul pubblico. Stranamente vince Fandango, il quale interrompe la sua losing streak, capitalizzando in suo favore un Roll Up dell'ex US Champ.
Vincitore: Fandango

Cosa mi è piaciuto: niente; forse il fatto che Fandy ha rivinto dopo tanto tempo;
Cosa non mi è piaciuto: match bruttini, nessun mini-promo e tanto (troppo) spazio ai segmenti di Raw; dov'è Heath Slater? 🙁

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.