Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Sigla e subito Stardust fa il suo ingresso sul ring pronto per il suo match di stasera, il suo avversario sarà… Darren Young, intanto Byron Saxton e Rich Brennan ci danno il benvenuto a questa nuova puntata.

Single Match: Stardust vs Darren Young (2 / 5)

Il pubblico urla a gran voce il nome di Cody e Stardust chiede all’arbitro di far smettere il WWE Universe, Young ne approfitta e chiude il suo avversario in una Side Headlock, Stardust si libera e si rifugia all’angolo, il match riprende con un Clinch dove Darren ne esce vincitore, il suo avversario decide così di prendersi una pausa fuori dal ring. Il pubblico ricomincia a gridare il nome di Cody e Stardust sembra essere più nervoso del solito, altro Clinch stavolta è il fratello di Goldust ad uscirne vincitore, ma il suo dominio dura una manciata di secondi, Young lo atterra con un Arm Drag. Stardust si libera e si lancia alle corde, evitando per più volte i colpi di Young, ma alla fine viene atterrato da una Discus Clothesline, seguita da un Atomic Drop e da una Swinging Neckbreaker, poi si lancia alle corde, ma Stardust lo ferma fingendo un infortunio e poi lo attacca con un pugno all’addome. Vari Stomp da parte del fratello di Goldust, successivamente Stardust va a segno con una Snapmare e poi chiude Young in una presa al braccio, quest’ultimo si rialza e viene colpito da uno schiaffo in piena faccia e reagisce andando a segno con un Comeback, concluso con un Belly To Back Suplex. I due si danno battagli sull’Apron e Young va a segno con un Back Suplex, entrambi ritornano nel ring e Darren prova la Gut Check, ma Stardust si rifugia sull’Apron e l’arbitro allontana il suo avversario, il fratello di Goldust ritorna nel ring, evita un pugno e connette con la Queen’s Crossbow vincente.

Vincitore: Stardust

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il debutto di AJ Styles a Raw, The Phenomenal One ha affrontato e sconfitto il veterano Chris Jericho. Nel post match Styles ha offerto, sportivamente, la meno a Jericho che, dopo molte indecisioni, ha deciso di stringerla, ma probabilmente la faida tra i due non è finita qui.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il ritorno di The Rock a Raw, The Great One ha tenuto un promo dicendo che sarà presente all’odierna edizione di WrestleMania, successivamente è stato interrotto dal New Day che ha provato ad attaccare Rocky. Ad aiutarlo sono intervenuti gli Usos che hanno scacciato il New Day dal ring, mentre Xavier Woods è stato messo KO dalla Rock Bottom e dalla People’s Elbow.

Nel Backstage Jojo intervista Tyler Breeze chiedendogli impressioni sul suo match di stasera, The Prince Pretty risponde che le sue impressioni sono sempre le stesse per ogni incontro, chiunque lo incontra sul ring scoprirà che Tyler Breeze non ha solo un bel viso, ma è molto di più.

Titus O’Neil fa il suo ingresso sul ring, Breeze non si fa attendere e anche lui si dirige verso il quadrato.

Single Match: Titus O’Neil vs Tyler Breeze (2 / 5)

O’Neil prova un Clinch, ma Breeze lo evita e si stende sopra l’angolo, l’arbitro gli intima di scendere, altro Clinch, stavolta Titus lancia via il suo avversario e si stende lui sulle corde, Tyler prova delle Backhand Chop, ma il suo avversario sembra non sentire dolore, il Prince Pretty cambia strategia e si lancia alle corde, ma viene steso da una Shoulder Block. Breeze si rifugia all’angolo, ma il suo avversario lo colpisce con una Backhand Chop, il pubblico chiede che venga colpito una seconda volta e Titus esegue, poi prende la rincorsa e prova uno Splash, ma Tyler lo colpisce con un calcio, sale sulla seconda corda e si tuffa, ma O’Neil lo afferra al volo e va a segno con tre Backbreaker Drop, poi lo lancia via, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità troviamo O’Neil sull’Apron e il suo avversario lo manda fuori dal ring con un Dropkick, poi chiede all’arbitro di contare, Titus rientra ma si becca un Superkick, poi viene portato all’angolo e viene colpito da dei calci, O’Neil spinge via Breeze e si lancia contro di lui, ma viene rispedito al tappeto da un Dropkick. Breeze rialza il suo avversario, lo porta all’angolo, sale sulla seconda corda e lo colpisce con dei pugni, Titus reagisce e lo spinge via, poi va a segno con un Comeback, conclusosi con uno Splash all’angolo, O’Neil prova la Clash Of The Titus, Tyler lo anticipa con un Sunset Flip, ma il wrestler di colore lo rialza e lo lancia alle corde, poi va a segno con la Clash Of The Titus che chiude i conti.

Vincitore: Titus O’Neil

Ultimo Recap di Raw, ci viene mostrata la vittoria della Royal Rumble di Triple H e il suo successivo segmento visto a Raw, ci viene anche mostrato lo spezzone finale del match tra Roman Reigns e Dean Ambrose contro Sheamus e Rusev, con quest’ultimo che è stato schiantato sul tavolo dei commentatori dopo una violenta Powerbomb.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
2
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.