Come capite dal titolo non è una gran puntata ma, se volete, c'è il consueto report di 8-Bit ad evitarvi la visione.

Summer Rae vs. Natalya (2/5)
Non è che il match sia combattuto male ma è veramente troppo tirato via: 5 minuti nemmeno di niente. Per dire, l'ultimo loro confronto di Superstars lo ricordavo molto meglio di questo. Carino il lavoro al braccio di Summer anche se poi alla fine viene venduto il giusto e non serve a niente. La fine? La solita: Discus Clothsline + Sharpshooter.
Vincitrice: Natalya

Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) vs. 3MB (Jinder Mahal & Drew McIntryre) (w/Heath Slater) (2/5)
Anche qui parliamo di un match già visto e rivisto più volte, che in più ha anche il difetto di essere di un ripetitivo assurdo (compreso El Torito che vola sull'heel random, di solito Slater). Non mi ci dilungo troppo: vittoria scontata dei portoricani ma tanto non serve loro a nulla. Ah, chiudono con la Total Elimination e non con la consueta finisher (vabbè, una curiosità)
Vincitori: Los Matadores

Cosa mi è piaciuto: niente.
Cosa non mi è piaciuto: tutto; cambiate qualcosa, sta roba è inguardabile oltre che ripetitiva.

L'appuntamento è per sabato/domenica prossima, sempre su zonawrestling.net. Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.