Superstars 04.01.2014 Non male come inizio
E' appena iniziato il 2014 ed è già tempo per la prima puntata dell'anno per WWE Superstars. Ci eravamo lasciati con un gran match, speriamo continuino questo trend positivo. Alla tastiera, con voi, 8-Bit.
Jack Swagger vs. Tyson Kidd (2/5)
Il Real American non goda del supporto del resto della stable ma riesce comunque ad aver ragione del canadese (via Ankle Lock), in un match che se fosse durato di più avrebbe regalato sicuramente qualche emozione. Oltre al minutaggio va denotata un po' di ruggine in Kidd, il quale ha da riprendere la forma al 100%. Detto questo,come alchimia ci siamo, i due stili si amalgamano bene e son curioso di vederli nuovamente più avanti nell'anno, magari anche con qualcosa dietro.
The Prime Time Players (Titus O'Neil & Darren Young) vs. The Usos (Jimmy & Jay Uso) (3/5)
Sarà la milionesima volta che vedo un match del genere ma stavolta son riusciti a mostrare qualcosa di più. La tenacia iniziale dei PTP (in particolare Young) ha permesso ai due di dominare completamente gli avversari, non lasciandoli respirare. E' chiaro che alla lunga sono usciti anche i figli di Rikishi ma l'esito è stato incerto fino alla fine. Gli Usos capitalizzano al massimo i loro Superkick (uno per D-Young, uno doppio per O'Neil) e si portano a casa la vittoria con la consueta Superfly Splash ma, ripeto, stavolta è stato un match combattuto e gestito diversamente.
Vincitori: The Usos
Cosa mi è piaciuto: il secondo match
Cosa non mi è piaciuto: il primo match, penalizzato da uno scarso minutaggio
Il 2014 inizia bene, son soddisfatto della puntata odierna. Spero sia un segnale positivo. Appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit