Un saluto a tutti i lettori e lettrici di Zona Wrestling e benvenuti alla prima edizione di Suplex City ZW Journal. L’intenzione della rubrica è di creare una specie di “Kayfabe News” all’italiana, speriamo di divertirvi, al timone di questo notiziario oltre a me, Marco, c’è Serena, superba indagatrice per quanto riguarda le notizie private dei nostri eroi del ring. 

Suplex City ZW Journal, il primo notiziario che ha fatto lo shampoo a CJ Parker. Ma andiamo subito con le notizie.

– Grecia. Tsipras in contatto con Dixie Carter per il Ministero dell’Economia
La situazione della Grecia è tristemente all’ordine del giorno e sotto gli occhi di tutti: o il Paese trova una soluzione o sarà fallimento. Alexis Tsipras, da sempre fan di wrestling e della TNA, dopo le recenti defezioni del suo governo, ha deciso di chiedere un aiuto oltreoceano e si è fatto mettere in contatto con Dixie Carter. “In fondo non c’è molta differenza tra il nostro PIL e il guadagno della TNA, quindi penso la Carter possa essere in grado di aiutarci a risollevare il Paese grazie alle sue conoscenze economiche”, ha dichiarato il premier greco durante una conferenza.
La Carter si è dichiarata entusiasta e ha annunciato che partirà immediatamente per la Grecia, non appena troverà 237 coincidenze di voli lowcost, che pagherà coi fondi destinati agli stipendi dei lottatori.

 

– Bray Wyatt: “Anyone but you?Tutto merito della IWC!”
Suplex City Journal ha intervistato Bray Wyatt nella sua palude mentre era intento a cibarsi di falene, coccodrilli e cincillà. Il nuovo volto della paura ci ha rilasciato dichiarazioni interessanti: “Quando mi dissero di attaccare Roman Reigns ero preoccupato, volevo fare qualcosa di diverso dalle mie solite apparizioni a cazzo di cane, allora ho deciso di andare su internet e documentarmi un po’ su Roman, e mi si è aperto un mondo: gente che VERAMENTE passa la propria vita a criticare gli show della federazione, insultare wrestlers e offendere chi non la pensa come loro. Mi si è aperto un mondo”. Wyatt ci racconta di come abbia ripescato vecchi topic, dal post RoyalRumble, in cui sui forum ci si sfogava su Roman con “Tutti tranne te” ed è lì che ha avuto l’illuminazione. “Non sono io il nuovo volto della paura, è la IWC! Frustrazione e paura! RUN!”, conclude Wyatt con un velo di amarezza.

 

– Vince McMahon su tutte le furie: Triple H vuole formalmente adottare le Divas di NXT.
Sembra di poche ore fa la notizia giunta in redazione: dopo lo straordinario successo ottenuto da Sasha Banks e Bayley allo Special Event NXT Takeover: Respect, il COO della WWE Triple H ha presentato un vero e proprio esposto all'anagrafe di Stamford per ottenere l'affidamento di tutte le Divas provenienti dal settore di sviluppo. Sembra infatti che Triple H sia estremamente irritato dal ruolo che è stato affibbiato nel Main Roster a lottatrici del calibro di Paige, Becky Lynch e la stessa Banks, senza contare l'attuale campionessa femminile Charlotte.
La replica di Vince McMahon non si è fatta attendere: "Può far lottare quelle bambole quanto vuole, ma bambole resteranno, e a Raw faranno quello per cui sono nate: mostrare le tette – ma non troppo – il sedere – ma non troppo – e jobbare alla nostra migliore Diva, Nikki Bella."

 

Per concludere, per omaggiare il grande David Letterman vi presentiamo la rubrica della classifica e questa settimana, per inaugurare questo appuntamento abbiamo…

La Classifica delle 5 frasi che non sentirete MAI da John Cena durante i match
Chi segue Botchamania sa che Cena parla troppo, ma noi sappiamo con certezza quali sono le frasi che mai sentirete pronunciare da Cena durante i match

5) “Concludiamo presto, hai visto com’è Nikki stasera? Dai stai giù!”
4) “Ma se ti mandassi over?”
3) “Ce l’ho barzotto.”
2) “Dai, schienami.”
e al primo posto della classifica delle 5 frasi che non sentirete MAI da John Cena durante i match
1) “Dai, schienami pulito.”

 

E per questa edizione è tutto, cari lettori di Zona Wrestling.

Volete sapere quale star del wrestling è stata contattata dalla Juventus?
Volete sapere come si comporterà Matt Hardy nella causa intentatagli da EC3?
Seguite Suplex City ZW Journal! 

 

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.