Dragon Lee ha preso il testimone di Carlito questo venerdì a SmackDown e si è offerto di sfidare lui Santos Escobar sul palcoscenico delle Survivor Series. Un match dall’altissimo tasso tecnico, con due wrestler dalle spiccate qualità tecniche. Sarà riuscito Dragon Lee a vendicare il leggendario Rey Mysterio?

La sfida tra Escobar e Lee è cominciata con El Hijo del Fantasma che ha ripetuto in qualche modo i pericolosi attacchi rivolti a Mysterio, bloccando la gamba dell’avversario tra i gradoni e cercando di infortunarlo. La sfida si è poi incanalata in binari più ordinari, con una sfida piuttosto divertente tra i due. Un match velocissimo con i due che per i pochi minuti di durata del match hanno dato l’impressione di poter vincere entrambi.

Alla fine a trionfare è stato Santos Escobar. L’ex membro dell’LWO ha colpito l’avversario con una spettacolare Canadian Destroyer per poi chiudere il match con la Phantom Driver. Un match durato meno di 8 minuti che ha però regalato grande divertimento. Dragon Lee non è riuscito a vendicare Rey Mysterio mentre Escobar è riuscito ad ottenere una vittoria importante alla sua prima grande contesa da singolo dopo l’addio all’LWO.