Inizia ufficialmente Survivor Series e il primo match di serata è il WarGames Match femminili fra il team composto da Bianca Belair, Shotzi, Charlotte Flair e Becky Lynch e quello delle Damage CTRL. Ad aprire le danze per i due team sono rispettivamente Becky Lynch e Bayley che se la vedranno da sole per 5 minuti prima del secondo ingresso per i team. Inizio favorevole a Becky ma le Damage CTRL hanno un aiuto in più ovvero Dakota Kai.

Via con gli ingressi!

Il vantaggio lo hanno guadagnato le face e infatti tocca a Shotzi che molto astutamente porta diversi oggetti sul ring e porta la situazione su un comodo 2 vs 1, anche se Bayley non demorde e cerca di fronteggiare al meglio la situazione. Fortunatamente per la Role Model arriva Iyo Sky a darle man forte e riequilibrare la situazione anche grazie all’ausilio di una catena per poi avere una fase migliore con Bayley rispetto alle face. Ma torniamo con il vantaggio numerico, almeno per 3 minuti, per le face con l’ingresso non da poco di Bianca Belair che non ha bisogno di armi ma solo della sua treccia e inizia una fase di lotta con Iyo Sky spedita contro un cestino all’angolo; nemmeno Bayley può fermare la EST ed è costretta a subire. L’arrivo di Bianca permette alle 3 face di riuscire a dominare sulle heel ma si ritorna in parità con l’ingresso di Kairi Sane che come le altre ha il suo momento di gloria post-ingresso e da solo riesce ad avere la meglio sulle face permettendo il ritorno delle compagne con Iyo e Kairi che connettono un Elbow Drop con tanto di sedia su Shotzi. Ma le face in difficoltà non possono permettersi di subire fino all’ingresso di Charlotte e Bianca con la sua incredibile forza scaglia Kairi Sane contro le altre, peccato che duri poco il momento e le heel grazie a delle sedie riprendono terreno, ma è finalmente il turno della Queen che riporta il tutto in una situazione di vantaggio. Tensioni fra Charlotte e Becky e ciò permette alle Damage CTRL di tornare sotto e attaccare le due che però rispondono. Dakota Kai passa un cestino a Iyo Sky che munita di esso e messo in testa si lancia sulle altre dalla cima della gabbia e Asuka entra per ultima mentre tutte le altre sono a terra e quindi si prende il tempo per portare dentro un tavolo e un estintore. Una volta che Asuka entra ufficialmente sul ring ha inizio ufficialmente il match.

Tutte dentro, è guerra!

Il pubblico sembra preso dal match e intona i cori “This is awesome” mentre le heel molto intelligentemente legano Becky e Bianca e le colpiscono con dei dropkick bassi per poi infierire su Becky ottenendo un conto di 2. Anche Charlotte Flair decide di regalarci un momento da ricordare ed esegue un Moonsault dalla cima sulle altre, per poi schienare Bayley ma non basta. Poco dopo Becky e Charlotte sembrano mettere da parte le loro divergenze e collaborano, finendo per abbracciarsi e subendo un roll-up da Iyo Sky e Asuka che le due ribaltano però in due sottomissioni, Kairi tenta una Elbow Drop ma Becky lo ribalta nella Dis-Arm-Her. Il ritmo si alza notevolmente e tutte cercano di vincere con ogni mezzo possibile, Bianca va a segno con la KOD su Bayley e poi la posiziona sulle corde e Becky va a segno con una Super Manhandle Slam attraverso un tavolo e questa mossa regala la vittoria al team face.