Randy Orton si è fatto attendere dai suoi compagni di squadra ma alla fine ha mantenuto la promessa fatta a Cody Rhodes. La storia raccontata durante tutto Survivor Series di questa notte è stata questa. Forse per illudere il pubblico di Chicago che sarebbe stato CM Punk a prendere il posto di quinto uomo del team dei “buoni” o forse semplicemente per aggiungere incertezza alla sfida, la WWE ha fatto in modo che la presenza di Randy Orton non fosse data per scontata.

Aspettando Randy

In effetti Randy Orton non si è presentato nello spogliatoio durante i segmenti andati in onda tra un match e l’altro e c’era apprensione tra i suoi compagni di squadra per la sua effettiva presenza nel main event. Anche durante l’ingresso nelle gabbie Randy non si è presentato, lasciando i suoi compagni nel dubbio fino alla fine. “Perché Randy non arriva? Arriverà?” erano queste le domande che chiaramente Seth Rollins urlava all’orecchio di Cody Rhodes, che si era fatto garante della sua presenza. “I don’t know” aveva ammesso alla fine l’american nightmare.

Incasso mancato

Quando alla fine è arrivato il momento decisivo, quello dell’ultimo ingresso, invece della musica di Randy Orton è risuonata quella del Judgment Day, Rhea Ripley è arrivata con la valigetta e poteva mettere fine al match prima che effettivamente cominciasse. Con i face in svantaggio numerico e privi di forze, poteva essere il momento ideale per il tanto sospirato incasso di Damian Priest. Rhea ha percorso tutta la rampa accompagnata dall’arbitro Jessika Carr, che avrebbe dovuto sancire l’incasso del contratto. Non è stato possibile perchè (finalmente) Randy Orton ha deciso di mostrarsi. I fan più accaniti di CM Punk avrebbero forse sperato che fosse stato lui a presentarsi sullo stage. Non lo sapevano, ma anche loro avrebbero avuto di che gioire di lì a breve.

Alla fine arriva Randy

Randy Orton è stato decisivo, ovviamente, decimando con diverse RKO il team avversario. Non è mancata qualche tensione durante il match, con Jey Uso che è stato preso di mira per qualche secondo dall’apex predator. Proprio Jey era stato responsabile dell’infortunio di Randy nel maggio 2022 e la fiducia tra i due era ai minimi termini. I due si sono guardati in cagnesco, poi Jey ha salvato Randy dall’attacco alle spalle di Damian Priest ed i due sono sembrati tornare a remare nella stessa direzione.

A chiudere il match ci ha pensato Cody Rhodes, che con il team avversario messo alle corde, ha effettuato una facile Cross Rhodes su Damian Priest, vincendo il match per il suo team. Il team ha poi festeggiato unito per il successo ottenuto, venendo interrotto solo alla fine dall’ingresso in scena di CM Punk.