La carriera di Bryan Danielson come wrestler a tempo pieno sta per finire e una star della AEW lo ha definito il migliore di sempre.
Danielson ha annunciato la fine della sua carriera da wrestler a tempo pieno, specificando la scadenza del suo contratto con la AEW. Nonostante ciò, ha ancora una possibilità di scrivere un ultimo capitolo vincendo l’AEW World Championship ad All In, grazie alla sua vittoria nel torneo Owen Hart Foundation
Swerve Strickland lancia un avvertimento a Bryan Danielson
Parlando con Sports Illustrated, il campione del mondo AEW Swerve Strickland ha dichiarato:
“Bryan non è solo esperto, è il più grande di tutti i tempi. È lui che affronterò: un Hall of Famer al primo scrutinio. Non ho mai affrontato nessuno come lui. Ma lui non ha mai affrontato nessuno come me.“
Strickland ha sottolineato l’orgoglio per il Pacific Northwest:
“Sono così orgoglioso di quello che stiamo facendo per il Pacific Northwest. Siamo entrambi di Washington. Ci sono io e Darby, e so che le persone di DEFY ne sono orgogliose, e Bryan Danielson, che lo fa ad alto livello da molto più tempo di noi. Ora siamo gli eventi principali di uno degli spettacoli più grandi dell’anno. C’è molto orgoglio del Pacific Northwest in questo.”
Danielson e Strickland si erano già affrontati su Dynamite nell’ottobre 2023, con Danielson vittorioso. Tuttavia, Strickland avverte che ora è un avversario diverso:
“Bryan mi ha detto che sono una specie speciale di talento. Sono anche una specie speciale di pericolo. So che abbiamo già lottato, ma non mi ha mai affrontato in questo modo. Bryan mi sta affrontando dopo il mio Texas Deathmatch contro Hangman Page. Mi sta affrontando dopo che ho battuto Will Ospreay, Christian Cage e Samoa Joe. Sono una bestia diversa. Non vedo l’ora che lui lo veda.”