Swerve Strickland ha avuto un solido periodo come Isiah “Swerve” Scott nella versione di Triple H di NXT, dove ha vinto il North American Championship. Strickland venne poi licenziato il 18 novembre 2021. Il 6 marzo 2022, in occasione del ppv Revolution, ha fatto il suo debutto in AEW.

“Entrambi ti danno fiducia se ti mostri sicuro di te”

Parlando al Fightful’s The Wrestling Perspective Podcast, Strickland ha spiegato l’unica somiglianza che ha trovato tra Triple H e Tony Khan. Secondo l’ex AEW World Tag Team Champion, entrambi i booker hanno un’enorme fiducia nelle capacità dei wrestler di presentare il loro personaggio in modo creativo.

“Entrambi ti danno molta libertà creativa, perché sanno che se hai uno stile tuo che piace nessuno può scrivere il tuo materiale meglio di te, quindi ci hanno dato delle linee guida. E noi ci abbiamo messo del nostro. Tuttavia, col tempo ci si adattava anche a fare piccoli cambiamenti.

Quello che ho capito è che stavo cercando di creare qualcosa di mio e che nessun altro può dirti come fare. Perché è tuo e se sei sicuro di te, la gente ci crede. È da qui che è nata gran parte della mia fiducia. So che funzionerà, ci credo perché sono l’unico che può farcela. Sono l’unico che sa e vede con tre passi di anticipo come tutto questo possa formarsi e confluire in quello che sarà il risultato finale.

Sono fiducioso, so che posso farcela, e posso affrontare Triple H e dirgli: ‘So che posso farcela, ho bisogno che tu creda in me’. Non si può fare a meno di essere fiduciosi in se stessi, e credo che lui e io sapessimo che lo sentiva, e quindi lo ha fatto per me. Mi ha detto: “Va bene, perché tu ci credi, io ci credo”. Ora, Tony Khan è lo stesso con tutti. Io ci credo e lui ha creduto in me. Credeva che avrebbe funzionato, anche portando Kevin Gates e Rick Ross, tutte cose che funzionano. Perché io ci ho creduto e devo essere fiducioso”.

Strickland è attualmente coinvolto in una faida con le stelle di seconda generazione della AEW, oltre che con il suo ex compagno di tag team Keith Lee, che è da poco tornato in cerca di rivincita nei suoi confronti.

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.