L’ex superstar WWF e WCW Sycho Sid è stato recentemente intervistato su Hannibal TV e non si è fatto mancare l’occasione di dire la sua su Paige, affermando che non è d’accordo con il suo impiego come GM, in quanto, secondo lui, la WWE avrebbe dovuto licenziarla quandi ci fu il caso del materiale pornografico trapelato online.

 

“Penso che sia una cosa molto stupida, ma ancora… va dove vanno gli affari. Quando il business è giù così com’è ora, sono capaci di accettare cose di questo genere.”

Nonostante le affermazioni di Sid, vorremmo far notare che gli affari della WWE negli ultimi tempi stanno andando a gonfie vele: lo dimostrano, tra le altre cose, il valore delle azioni in costante crescita e i nuovi accordi per gli show televisivi firmati qualche mese fa dalla compagnia.

“Dopo quel che è successo, non la inserirei mai nel mio show” ha affermato Sid dopo aver insinuato che, secondo lui, sarebbe stata Paige stessa a caricare i video online: “L’avrei licenziata immediatamente”

Il due volte WWF World Heavyweight Champion ha continuato affermando che Paige avrebbe dovuto subire lo stesso trattamento riservato a Charlie Rose, famoso giornalista statunitense che è stato licenziato dall’emittente televisiva per cui lavorava, ovvero la PBS, per aver fatto avance sessuali indesiderate nei confronti di diverse donne.

Infine Sid ha concluso affermando: “Lasciatele fare dei dark match o qualcosa del genere, ma non fatele fare il GM del vostro show.”

Emblematica è la risposta di Paige via twitter:

Insomma, parole molto dure da parte dell’ex Sid Vicious. Voi cosa ne pensate?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEHannibal TV
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho