Ex campione Junior Heavyweight della Pro Wrestling NOAH ed ex campione X Division di Impact Wrestling, Taiji Ishimori ha annunciato di aver lasciato la NOAH dopo dodici anni di permanenza.

L’ultimo match del wrestling è avvenuto a Yokohama qualche giorno fa quando ha perso i GHC Junior Tag Titles contro Yoshinari Ogawa & Minoru Tanaka, assieme al suo partner Hi69. Il wrestler ha lasciato questo messaggio ai suoi fan: “Se non dovessi fare un grande passo avanti ora, lo rimpiangerei per sempre“.

Allievo di Ultimo Dragon, agli inizi della carriera Ishimori ha lottato un po’ nella NJPW e un po’ nella AJPW prima di passare alla NOAH nel 2006. Al momento non si sa se questo addio metterà fine anche alla sua presenza nel roster di Impact Wrestling, dove è stato fino a giovedì scorso campione X Division.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.