Interessante annunciato fatto dall'Ex WWE Tajiri nel corso di una conferenza stampa della Wrestling New Classic (WNC), progetto nato dalle ceneri della SMASH e diretto dallo stesso: a quanto pare la WNC ha assorbito la federazione Joshi REINA X WORLD.
La federazione REINA, nata nel 2011 per iniziativa di Ankei Tamashiro con la sigla Universal Woman's Pro Wrestling REINA, cambiato poi con l'attuale nominativo.
Nei due anni di vita la REINA ha avuto diversi stop e defezioni, ma anche interessanti e proficue collaborazione con la CMLL, che ha portato alla nascita ad esempio del CMLL-REINA International Junior Heavyweight Championship, attualmente difeso in Messico da Zeuxis e del REINA-CMLL International Championship, attualmente detenuto da Syuri.
L'aquisizione della REINA da parte della WNC non si tratterebbe di un'angle o un Work ma reale, come dimostrerebbe la presenza delle atlete REINA negli ultimi show WNC e il fatto che l'atleta di punta della stessa, Syuri, è anche la WNC Women's Champion in carica.
La nuova proprietà non sembra intenzionata a chiudere la REINA per promuovere una propria divisione femminile staccata ma continuerà a quanto sembra a sfruttare e rilanciare il marchio REINA e i relativi titoli, oltre a promuovere i nuovi show della stessa, che dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.
Fonte: Cagematch.de & ZonaWrestling