L’atleta della NJPW Tama Tonga è uno dei membri fondatori del Bullet Club e ha espresso la sua antipatia per la reunion della fazione ad Impact e nella AEW. Quando quest’ultimo e Tanga Loa attaccarono Kenny Omega e gli Young Bucks nel luglio 2018, il Bullet Club si divise a metà. Omega, gli Young Bucks e Cody Rhodes fondarono la AEW, mentre Jay White avrebbe assunto il controllo della Stable. La faida tra Bullet Club ed Elite è proseguita negli ultimi anni anche via social.
Tama Tonga, intervistato da All Wrestling Podcast, ha risposto ad alcune domande riguardo una possibile firma con la AEW. A tal proposito, il wrestler ha dichiarato quanto segue:
“Personalmente no, non ho mai ricevuto una proposta concreta dalla AEW. Sono sicuro che altri miei colleghi si, ma non porto rancore per quello che hanno fatto. Sono felice dove sono. Ho molto rispetto sia per quello che stiamo facendo noi sia per quello che fanno loro“. Tonga ha proseguito il discorso riferendosi anche ai fan che lo criticano sui social network, affermando che tutto ciò che scrive o dice rappresenta il suo personaggio, quindi non è reale.
Tama ha lanciato diverse frecciatine all’Elite sui social e Kenny Omega ha sempre risposto. Il Bullet Club e l’Elite hanno collaborato nel febbraio 2021, con Kenta che si è alleato con Omega a Dynamite. Il Podcast intero è qui: