Kenny Omega e i Good Brothers si sono riuniti in un angle grazie alla collaborazione tra AEW ed Impact Wrestling. Ad Impact è stato usato il nome Bullet Club, mentre in AEW il nome The Elite. Non è tardata la risposta di Tama Tonga.

Una non-reunion

Durante il suo podcast Tama’s Island, Tama Tonga si è detto molto deluso dal constatare che la persona che ha provato a smantellare il Bullet Club sia tornato ad usare il suo nome: “Ciò che mi ha fatto infuriare è stato sentire Kenny Omega dire ‘B-b-b-b-b Bullet Club’. Che figlio di buona donna. Lui è quello che ha cercato di distruggerci dall’interno e ci ha divisi in due – The Elite ed il Bullet Club. Ha davvero provato a rovinare il Bullet Club e ora sta usando il suo nome”.

Mancanza di rispetto

Tama Tonga ha proseguito: “Una Reunion? Come può esserci una reunion se il Bullet Club è ancora qui? Non siamo mai andati via. Quando vi riferite a quelli come al Bullet Club, è come se ci steste mancando di rispetto a noi che portiamo avanti la bandiera del Bullet Club in Giappone. […] Potete fare ciò che volete, ma non chiamatevi Bullet Club, perché non lo siete. E adesso che vi siete riuniti, verrete in Giappone? E poi? Sarebbe una reunion anche per noi? No. No. Sono troppo inca**ato”.