Tamina ha preso recentemente parte al podcast Chasing Glory with Lilian Garcia, in cui ha parlato di come ha voluto seguire le orme di suo padre, Jimmy Snuka, e di come – a dispetto di ciò che tutti credono – non sia facile entrare nel business del wrestling neanche quando si è “figli d’arte”.

Mi sembra che tutti pensino e si aspettino che entrare nel business, se viene da una generazione di wrestler, sia facilissimo. Quello che però non realizzano è che è simpatico perché tu devi darti da fare e dirti: ‘Okay, sono effettivamente sua figlia/suo figlio e ora devo soddisfare le sue aspettative.’ In realtà, però, no, devi lavorare molto di più.

 

Inoltre Tamina ha rivelato di essere stata scartata la prima volta che ha provato ad entrare in WWE. Anche se suo padre era un Hall of Famer.

Ho provato e non ho passato le selezioni, la prima volta. Non ce l’ho fatta, ma dovevo perdere peso. Non ero come loro pensavano, ai tempi, che una Diva, dovesse essere. Non ero quello che cercavano. A volte ripenso a ciò che mi disse mio padre: ‘Si tratta solo del momento giusto.’