Taya Conti è stata una delle grandi sorprese di questo 2021 della AEW. Dopo anni ad aspettare la sua esplosione ad NXT, senza mai una vera chance, la brasiliana è stata licenziata dalla WWE e si è accasata poco dopo in AEW, dove sta mettendo in mostra tutte le sue doti.
Questione di fiducia
Esperta di arti marziali e con un fisico da urlo, la cintura nera di Judo era stata proposta inizialmente durante il Mae Young Classic come un “full package” ideale. Eppure ad NXT veniva usata col contagocce, con una manciata di match televisivi durante i suoi 4 anni di lavoro in WWE. La wrestler della AEW ha spiegato questa svolta della sua carriera dicendo: “E’ perchè sono felice al 100%, ovviamente ho anche un grande allenatore. Dustin sta facendo un grandissimo lavoro con me e gliene sono davvero grata. Ho più tempo per guardare match ma credo che questo stia accadendo soprattutto perchè sono felice con me stessa. Posso essere chi sono senza essere giudicata. Posso provare cose. Sento che le persone si fidano di me”.
Tay ha poi aggiunto: “Non sento il fiato sul collo ogni singolo istante, del tipo ‘forse dovrei salutare, dovrei camminare con il mio piede destro o sinistro? Forse non dovevo fare questo o quello’. Per questo sono felice, e posso ancora migliorare. Sono convinta che quando sei felice tutto migliora. Puoi dare il meglio di te stessa”.