Tay Conti è stata una delle rivelazioni dell’ultimo anno della AEW. Fuoriuscita da NXT, la brasiliana è riuscita a ritagliarsi un gran bello spazio in All Elite Wrestling, ottenendo anche una title shot contro Hikaru Shida nellepisodio di qualche settimana fa di Dynamite. La splendida wrestler sudamericana ha spiegato di aver faticato non poco a liberarsi dal contratto con la WWE, che temeva proprio che si accasasse in AEW.
“Non pensavo di andare in AEW quando chiedevo di essere svincolata, volevo solo chiudere con loro ma mi hanno detto di no un paio di volte. Abbiamo fatto alcune runioni, io ero perentoria, volevo andarmene. Per favore lasciatemi andare. Una volta mi hanno detto ‘No, non ti lasceremo andare via’, e hanno menzionato la AEW”.
La giovane wrestler AEW ha poi spiegato meglio: “Mi dissero, non ti permetteremo di andare in AEW, abbiamo investito un sacco di soldi su di te, sei una stella bla bla bla. Io ero tipo ‘Si, ma se non mi usate qui, almeno fatemi andare da qualche altra parte, non per forza lì. Non ho nessun piano di andare proprio in AEW'”. Tay ha raccontato come alla fine non gli fosse stato accordato di andare via, ma gli dissero che visto che non veniva usata poteva stare in Brasile se voleva e tornare quando sarebbe stato necessario: “Mi dissero che potevo andare a casa e che mi avrebbero ugualmene pagato. Io dissi che sarei rimasta lì ‘Non voglio che tutti si dimentichino di me, non sarei più in grado di lavorare’. In quel momento avevo deciso di rimanere lì altri due anni”.