Nel giro di un paio di settimane sono state licenziate diverse Superstar e dopo il licenziamento di Taya Valkyrie, conosciuta come Franky Monet ad NXT, è arrivato anche il licenziamento del marito John Morrison. Taya aveva già mostrato il suo disappunto in seguito al suo licenziamento, ma dopo quello del marito è esplosa su Twitter e non le ha certo mandate a dire alla dirigenza WWE.
“Pronti a ricostruire il nostro impero”
Il primo tweet è stato un bell’insulto alla WWE mandata a quel paese, in seguito con un altro tweet la Wera Loca ha invitato i fan a seguire altre compagnie di wrestling. “Basta sostenere una compagnia che ha zero rispetto per i propri talenti. Amate il pro wrestling, spendete i vostri soldi nelle centinaia di alternative che ci sono. Questo è sbagliato. Eticamente, come datori di lavoro a loro non frega nulla di noi. Talenti o fan.”
Dopo essersi sfogata, ha dedicato un paio di tweet a se stessa e al marito, la coppia è pronta a ricostruire il proprio impero, continuando a sostenersi a vicenda. Di seguito la carrellata di tweet, Taya ha incassato subito il sostegno di tanti amici, tra cui un’altra coppia ex WWE, ovvero Chelsea Green e Matt Cardona che sono dei grandi amici dei “Mundos” nella vita reale.