Nell’ondata di licenziamenti che la WWE ha attuato verso la fine dello sorso anno sono rientrati anche Taya Valkyrie, che era chiamata Franky Monet e lottava ad NXT e il marito John Morrison che era da tempo rilegato ad un ruolo per lo più comedy in quel di RAW. Ora la coppia deve trovare una nuova sistemazione lavorativa e sicuramente le soluzioni non mancano.
I piani futuri
In un’intervista rilasciata a Muscle Man Malcom, Taya ha rivelato i piani futuri anche insieme al marito John Morrison, dicendo che un suo desiderio sarebbe quello di affrontare in un tag team match insieme al marito, Adam Cole e Britt Baker, ecco le sue parole:
“Voglio lottare con molte donne, molti uomini, voglio essere in grado di viaggiare di nuovo con John e, sapete, fare le nostre tag miste che facevamo, vincere titoli. Non so dove finiremo in televisione o cosa succederà, ma sappiate che lo sto facendo con tutto il mio cuore e tutto ciò che è destinato ad accadere, accadrà. Quindi vedremo, quest’anno sarà un grande anno. Vorrei affrontare Britt Baker e Adam Cole. Non credo che John e Adam Cole abbiano mai lottato. John non ha mai lottato con Britt, e io non ho mai lottato con Adam Cole. Quindi ecco qui. Perché no?”