Il team di commento della All Elite Wrestling è una squadra ormai consolidata e, ad eccezione di Excalibur, hanno tutti una lunga esperienza fra WWE, WCW e ECW. Le voci di Dynamite conoscono bene la concorrenza del mercoledì notte e, dopo l’ultima puntata dello show, Jim Ross e Taz hanno parlato apertamente della competizione con NXT.

Taz non è un amante NXT

Jim Ross ha sollevato l’argomento chiedendo al suo collega perché i fan guarderebbero prima NXT rispetto a Dynamite. La risposta di Taz è stata come al solito tagliente e con critiche non troppo velate al brand giallo-nero della WWE: “Abbiamo tantissimi giovani che si stanno evolvendo sotto i nostri occhi. Potete registrare NXT e guardarlo in seguito, la nostra roba è migliore! Sono orgoglioso di poterlo dire. Non è una sfida, è solo la realtà. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho guardato un loro show. Non me ne frega niente, ma comunque rispetto gli uomini e le donne che lottano e si allenano lì.”

Show a confronto

Taz ha poi definito “arrogante” l’atteggiamento della WWE nel non menzionare la AEW nei suoi programmi. Alcuni fan hanno commentato accusando la AEW di essersi nuovamente lamentata della WWE. Taz ha nuovamente risposto a modo suo: “Non diciamo s*******e, quello che stiamo facendo non insulta la vostra intelligenza e riconosciamo la WWE. Loro stanno insultando la vostra intelligenza, mentre noi parliamo di loro perché esistono e sono lì.” Taz ha continuato dicendo che quando parlano della WWE è soltanto per essere trasparenti con i fan e che sono consapevoli di occupare lo stesso spazio televisivo, quindi il confronto è più che ovvio.

VIAaew
FONTEringsidenews.com
Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.