Quella del 16 settembre è stata una puntata fantastica di AEW Dynamite, grazie al match titolato tra Thunder Rosa ed Ivelisse, su tutti, il Parking Lot Fight tra Santana & Ortiz ed i Best Friends, vincitori in un match aggiudicatosi le rare 5 stelle di Dave Meltzer, come ognuno di noi stupito da questo capolavoro combattuto fino all’ultimo sangue e fino all’ultima Piledriver. Match apprezzato da ogni fan di wrestling, è stato apprezzato anche dal leggendario Taz.

Le parole dell’ex-ECW

“Santana ed Ortiz hanno preso il corpo distrutto di Trent e l’hanno scaraventato direttamete contro il parabrezza di quella piccola Chevy argentata, che è stata frantumata grazie a questi quattro uomini. È stato uno street fight spettacolare. Santana, Ortiz, Chcuk e Trent, tanto di cappello per voi. Pazzesco, pazzesco, probabilmente tra i migliori street fights che io abbia visto nella mia vita in questo business.”

VIA411Mania
FONTETwitter
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.