Il WWE Hall of Famer “The Million Dollar Man” Ted Dibiase è stato intervistato da Sport Illustrated circa alcuni passi della sua carriera, spiegando come ha gestito la sua gimmick da miliardario:

“Vince McMahon ha sempre tenuto a questa gimmick. Ha fatto volare me e mia moglie in prima classe verso New York dove mi ha spiegato per filo e per segno l’idea dell’uomo da un milione di dollari. Disse che ciò che la gente odia è qualcuno, ricco, che possa comprare tutto e tutti. E disse che da quel momento in poi avrei dovuto vivere come un vero ricco: avrei avuto una limousine ogni giorno, avrei volato in prima classe, sarei dovuto entrare nei ristoranti annunciandomi come l’uomo più ricco d’America. Poi mi ha dato una valigetta con un sacco di soldi che sarebbero serviti per tenere fede al personaggio. Per ogni spesa avrei dovuto dare la ricevuta alla WWE e Virgil sarebbe potuto essere il mio assistente anche nella vita reale”.

FONTEWrestlinginc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".