La divisione femminile della WWE è probabilmente la più forte di sempre e ciò è confermato anche dal fatto che alcune donne del roster possiedono la stessa attrattiva dei colleghi uomini.
Da un punto di vista commerciale, potrebbe non esserci bisogno del ritorno di un grande nome, ma questo non significa che non ce ne sia il desiderio. A “Sportskeeda Wrestling” il membro della Hall of Fame Teddy Long ha espresso il suo entusiasmo per il possibile ritorno di una ex WWE Divas Champion che manca dalle scene da molto tempo: Aj Lee
Le parole di Long
“L’ho conosciuta quando ero in WWE, prima che sposasse CM Punk, quindi ho avuto l’opportunità di lavorare con lei. È una persona squisita” ha detto Long. “Davvero una grande donna. Con un’ottima attitudine e tutto il resto. Penso che sia ora che torni“
Se l’assenza rende il cuore più affettuoso, questo potrebbe spiegare perché così tanti fan stanno chiedendo a gran voce il suo ritorno in WWE. Dal suo ritiro nel 2015, Aj Lee ha realizzato molti progetti al di fuori del wrestling, come il suo libro “Crazy is My Superpower” e recitare nel ruolo di Elle Dorado in “Heels”.
Nel 2023, Aj ha ribadito di essere contenta del suo ritiro e in molti hanno pensato che se fosse tornata, avrebbe avuto più senso ai fini della storyline farlo durante la faida del marito con Drew McIntyre. In diverse occasioni, infatti, il nome di Aj Lee è stato inserito nei segmenti riguardanti la rivalità fra i due, apparendo anche sul famoso braccialetto del Best in the World.
Con la faida ormai terminata, un ritorno giusto per il gusto di farlo sembra meno probabile, ma Aj Lee una volta ha anche pronunciato la frase più “universale” del mondo del wrestling: “Mai dire mai“.
Teddy Long ha inoltre elencato due motivi principali per cui non escluderebbe un ritorno di Aj: “Non se ne è andata in cattivi rapporti e non l’hanno “seppellita” prima che se ne andasse.” ha detto. “Penso che in questo momento sarebbe una grande risorsa per la WWE.“