John Laurinaitis ha attirato l’attenzione per il suo presunto coinvolgimento nello scandalo Vince McMahon. La Grant sostiene che McMahon ha condiviso contenuti espliciti che la ritraevano senza consenso, coinvolgendo altri dipendenti della WWE, dirigenti e superstar, e l’ha indirizzata a praticare attività sessuali con loro. Anche Laurinaitis è stato citato nella causa, con l’accusa di aver compiuto attività sessuali con Janel Grant. Laurinaitis ha poi affermato, tramite il suo avvocato, di essere una vittima al pari della stessa Grant.
Uno show comico
Parlando a Sportskeeda’s The Wrestling Time Machine con Mac Davis, Teddy Long ha espresso scetticismo sulla dichiarazione di John Laurinaitis. Teddy Long, che non è mai stato un fan di Johnny Ace, ha chiarito di trovare ridicola l’affermazione e di non crederci nemmeno per un secondo, conoscendo Laurinaitis:
“Non voglio commentare queste cose perché sapete, come dirò sempre, le persone sono innocenti fino a prova contraria. Ma sapete una cosa? Mi fa morire dal ridere… Sta cercando di farsi pubblicità per uno show comico o di andare in TV a raccontare barzellette o cose del genere? È esilarante. Come ho detto, non sto dicendo nulla al riguardo, ma è la mia opinione. Credo che sia colpevole, ma questo sono solo io che ne parlo”.
La causa ha spinto Vince McMahon a dimettersi definitivamente dalla WWE e dalla TKO, ed è stato cancellato dai programmi.