Come vi abbiamo riportato, nella serata di ieri è giunta la notizia dell’addio alla WWE di tre Superstar. Si tratta di Baron Corbin, Tegan Nox e Indi Hartwell. Il primo ha lasciato Stamford a contratto scaduto e non rinnovato, mentre le altre due sono state licenziate. Arrivano ora le prime parole di Tegan Nox dopo la fine della sua esperienza in WWE.
Tegan determinata a ripartire
Gli anni di Tegan Nox in WWE non sono stati molto fortunato complici anche un paio di gravi infortuni al ginocchio che l’hanno tenuta ferma a lungo. La gallese di fatto non è mai riuscita a ritagliarsi uno spazio importante soprattutto nel main roster. Arrivano ora le sue prime parole dopo il licenziamento tramite un post su X: “Ci sono cose che non si possono controllare, si può solo fare il meglio che si può. Ma sia chiara una cosa. Sono pronta, lo sono sempre stata. Voglio mostrarvi quello che vi siete persi finora”. Insomma Tegan pare proprio determinata a dimostrare di poter aver uno spazio importante nel pro wrestling. Ricordiamo che il suo ultimo televisivo risale ad un episodio di Raw di inizio aprile dove lottò in team con Shayna Baszler e Zoey Stark contro le Damage CTRL, poi per lei solo Live Event e dark match fino a luglio. Staremo a vedere quale sarà il suo futuro.
Some things are just out of your control and you can only do as much as you can. Let’s clear one thing up though. I’m ready. Ive been ready. Just have to show people what they’ve missed.
— Nixon Newell (@TeganNoxWWE) November 2, 2024