Tegan Nox è stata una delle ultime ragazze licenziate dalla WWE lo scorso novembre. Nonostante le sue ottime qualità, l’atleta non ha avuto modo di sfondare per davvero nel roster di NXT e si è ritrovata presto alla porta. Intervistata nel podcast “Into The Danger Zone” ha parlato dei cambiamenti che la compagnia di Stamford, secondo lei, ha fatto al roster femminile.

Le parole di Tegan Nox

Le ragazze si trovano oggi come a camminare sulle uova. Tutte pensano che prima o poi capiterà a loro essere licenziate. Il problema è nella costruzione dei personaggi. Non tutte sono portate ad essere omologate. Non siamo tutte uguali. Ad esempio volevano che io fossi la buona ragazza della porta accanto, ma non sono così. Non mi hanno dato un vero personaggio su cui lavorare. Per questo non ho funzionato. Oggi sembra che la categoria femminile sia tornata alla era delle divas, se guardi gli show vedi che non c’è differenza tra le ragazze. Stanno tornando a quel momento lì, dove tutte dovevano essere carine e uguali”.

FONTEMetro News
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.