Nell’ultima puntata di Rampage, CM Punk ha annunciato di essersi infortunato abbastanza gravemente e di doversi operare. Per questo motivo stava per rendere vacante il titolo mondiale AEW ma Tony Khan lo ha convinto a rimanere campione fino a che non sarebbe rientrato. Ma la compagnia non rimarrà senza detentore del titolo, nel frattempo.

Match per il titolo Interim

Poco dopo il segmento di Punk, il commentatore Excalibur ha reso noto che il titolo ad Interim verrà assegnato in un incontro che si terrà nel main event di Forbidden Door. Un wrestler che dovrà essere annunciato (molto probabilmente della NJPW) sfiderà il vincente dell’incontro che si terrà nel main event del prossimo Dynamite tra Jon Moxley e il vincitore di una Battle Royal che aprirà la stessa puntata.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.