Tenille Dashwood sha risposto ad alcune domande sul The Mirror dove ha spiegato quali siano le sue sensazioni all’interno della Ring Of Honor e sulle differenze che ci sono rispetto al precedente periodo in WWE.

Sto in maniera splendida, ho trovato una nuova energia nella mia vita e nel wrestling. Voglio provare cose nuove, ho tante idee in testa e guardando la gente, vedendo il loro stile, queste idee arrivano facilmente e le integro con quanto fatto nel passato. Le differenze rispetto alla WWE? I fan ROH sono più leali, i commenti sono spesso positivi e quando non lo sono, arrivano critiche costruttive. Sono felice di vedermi lottare e vedere il pubblico che ti segue. Ho molta più libertà ora per tante cose. Posso fare cose che non ho fatto prima, è un ambiente diverso“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".