La carriera di Tenille Dashwood (meglio conosciuta come Emma) è principalmente legata alla sua disastrosa gestione nel 2017, quando venne prima proposto il suo “makeover”, con mesi di vignette, per poi mollare la gimmick la sera stessa del suo debutto. Molto spesso questo misfatto oscura le buone doti della wrestler e il suo buono stint a NXT, grazie alle quali ha potuto farsi strada nei circuiti indipendenti: nonostante questo, Tenille sembra avere alcuni rimpianti ripensando alla sua carriera in WWE e tra questi vi è il fatto di non aver potuto lavorare più a lungo con Becky Lynch.
Un match incompiuto
Parlando a Captain’s Corner su Facebook, la Dashwood ha dichiarato:
“Sento di aver lavorato con tutte quelle che erano lì quando c’ero. Sai una cosa, io e Becky Lynch avremmo dovuto avere una faida che non abbiamo mai finito e che in realtà è iniziata a stento . E’ stato un peccato, perché penso che sarebbe stato dannatamente bello. Le avrei fatto il culo , ovviamente, ma non è successo, purtroppo.”
Attualmente Tenille Dashwood fa parte del tag team “The Influence” con Madison Rayne, con la quale detiene i titoli di coppia di Impact, dopo aver detronizzato le IInspiration (Jessica McKay e Cassie Lee). Le cose sembrano andare molto bene per lei e magari un giorno potremo vedere il feud che la wrestler tanto desidera.